Un calciatore francese morde il pene all’avversario e riceve una squalifica record: 5 anni. L’episodio è avvenuto nel nord est della Francia, lo scorso 17 novembre ma la notizia è stata diffusa dai media d’oltralpe solo oggi. Seconda divisione francese, match tra Terville e Soetrich. La gara si conclude senza problemi ma, a fine partita nel parcheggio dell’impianto sportivo, si scatena una rissa. Nel corso della colluttazione un povero giocatore del Terville ha provato a sedare gli animi, ma in cambio ha ricevuto un bel morso. Dove? Nelle parti intime.
LEGGI ANCHE: Manchester City, a rischio titolo 2014: il commento di Steven Gerrard
Calciatore morde pene dell’avversario: 5 anni di squalifica
Un giocatore del Soetrich infatti ha letteralmente addentato il pene dell’avversario e il povero malcapitato è finito in ospedale. Alla fine il giovane se l’è cavata con 12 punti di sutura e 4 giorni di prognosi. Un morso che farebbe impallidire anche Luis Suarez, che è forse il più famoso addentatore di avversari. Come dimenticare, nel 2014, il famosissimo morso a Chiellini. Il capitano bianconero non è l’unico però ad aver provato questa ebrezza. Anche il braccio di Ivanovic ha avuto infatti un incontro ravvicinato con i denti dell’uruguaiano e, come lui, Otman Bakkal del PSV. Ma se il blaugrana è dovuto rimanere fermo al massimo qualche mese per il giocatore francese le cose vanno molto peggio.
LEGGI ANCHE: Derby folle in Cile, razzi e cellulare in campo: match sospeso (VIDEO)
A seguito dell’episodio è stata avviata infatti un’indagine per comprendere al meglio i fatti. Dopo qualche mese è arrivato finalmente il verdetto. Il calciatore del Soetrich è stato ritenuto colpevole ed è stato punito severamente dalla commissione disciplinare. Per lui cinque anni di squalifica, forse tra le più lunghe della storia del calcio. Ma il giudice ha deciso di punire anche il Terville, società che ospitava la partita ma anche squadra del giocatore ferito. Per il club infatti multa da 200 euro e 2 punti di penalità per non aver adempiuto alle norme di sicurezza.
LEGGI ANCHE: Erling Haaland, in forma con la dieta di Cristiano Ronaldo