logo

Calciomercato, ufficiale Luca Pellegrini torna in Italia e passa alla Lazio

calciomercato31/01/2023 • 14:28
facebookXwhatsapp
luca-pellegrini

La redazione di ChiamarsiBomber è presente alla chiusura del calciomercato che per la prima volta, oltre alla sede storica di Milano, si tiene anche a Roma nella prestigiosa cornice dell’Hilton Rome Airport.

Calciomercato live Rome Hilton

AGGIORNAMENTO 19:40Frattesi non si muove da Sassuolo. Il dirigente neroverde Giovanni Carnevali ha parlato a Sportitalia: “Resta, nessun dubbio. Se ne riparlerà a Giugno“. Niente Roma per il centrocampista, almeno per il momento.

AGGIORNAMENTO ORE 19:25 Lazio-Pellegrini, in questi minuti è arrivata l’ufficialità dell’affare dal sito della Lega Calcio. Il terzino, tifoso biancoceleste, arriva a Roma dalla Juventus in prestito fino a Giugno. Il diritto di riscatto dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 18:30 – Il Manchester United rafforza il proprio centrocampo assicurandosi in prestito dal Bayern Monaco il centrocampista austriaco Marcel Sabitzer.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Il Chelsea non molla Enzo Fernandez. Secondo quanto riportato dal noto esperto Fabrizio Romano i Blues tenteranno fino all’ultimo momento utile a vincere le resistenze della dirigenza del Benfica.

AGGIORNAMENTO 16:30 – Sofyan Amrabat in una storia Instagram ha lasciato intendere quelle che sono le sue intenzioni: il marocchino vuole andare al Barcellona. “Fallo adesso, il futuro non è promesso a nessuno“, ha scritto in inglese. La Fiorentina non vorrebbe però privarsi del centrocampista, o perlomeno non alle condizioni dei catalani. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre la Viola vorrebbe almeno un obbligo. Per questa seconda soluzione, che accontenterebbe Commisso, i blaugrana devono ottenere il nulla osta dalla Liga. Trattative in corso, 40 milioni in ballo. Il tempo stringe… Intanto i toscani hanno riscattato Barak dall’Hellas Verona.

AGGIORNAMENTO 15:45 – La Roma ci prova per Muriel. L’attaccante colombiano non trova più spazio all’Atalanta, chiuso da Lookman e Hojlund, e Tiago Pinto sta studiando il colpo. La proposta giallorossa sarebbe di un prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta ci pensa.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – In collegamento dall’Hilton Rome Airport: colpo a sorpresa del Sassuolo, che è vicinissimo ad assicurarsi le prestazioni di Nedim Bajrami, centrocampista albanese classe ’99 proveniente dall’Empoli. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’affare è in dirittura d’arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Dopo aver ricevuto il no di Zaniolo, il Bournemouth ha dirottato i 30 milioni stanziati per il classe ’99 della Roma su Hamed Traorè del Sassuolo, con il quale non aveva trovato l’accordo per il rinnovo.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli