logo

Capello sull'Euroderby di Champions: "Inter favorita per la rosa ma il Milan.."

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Capello commenta il passaggio in Champions da parte di Milan e Inter che si sfideranno in semifinale.
coppe europee22/04/2023 • 09:09
facebookXwhatsapp
fabio-capello

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore Fabio Capello commenta il passaggio del turno in Champions League da parte di Milan e Inter che si sfideranno in semifinale.

Le milanesi in Champions


L'ex allenatore del Milan Fabio Capello analizza la situazione delle squadre italiane in Europa: "Portare cinque squadre in semifinale un po' mi ha sorpreso, soprattutto per le due milanesi in Champions. E invece Milan e Inter hanno fatto grandi cose. I rossoneri erano quelli a cui davo meno credito, pensavo soffrissero di più, soprattutto con il Tottenham. E invece sono stati bravi, come l’Inter che ha eliminato Barcellona e Benfica"

 

Capello non si sbilancia


Sulla domanda di chi sarà il favorito nell'Euroderby di San Siro, Capello non si sbilancia e risponde: "Ho sempre ritenuto l'Inter più forte per rosa ed esperienza, ma il Milan ha più fantasia e un Leao che nell'uno contro uno nello spazio è imprendibile". Poi prosegue: "Mi piace l'idea di vedere tre allenatori italiani in Champions, vuol dire che qui si lavora bene. È che ora abbiamo tanti calciatori bravi. Speriamo solo che non ce li portino via".

 


Infine mette in guardia le milanesi sulla finale: "Real e City hanno tanta qualità e potenziali offensivi enormi, in questi casi vince chi sbaglia di meno". Parola di chi la Champions League l'ha già vinta.

 

Celeste Donghi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli