Fabio Caressa ha detto la sua su quanto accaduto in Napoli-Milan, con i rossoneri che si sono imposti per 0-4 al Maradona.
Una sconfitta pesante
Quella tra Napoli e Milan è stata una partita sorprendente. In pochissimi si sarebbero aspettati una debacle simile da parte della squadra di Spalletti contro i rossoneri, che saranno avversari dei partenopei anche nei quarti di finale di Champions League.
Ma Leao e compagnia ne hanno rifilati comunque 4 al Napoli capolista e hanno messo un bel punto di domanda sulle effettive possibilità della squadra campana di dominare il doppio turno di coppa.
Nonostante questa sconfitta roboante, il Napoli rimane saldamente in cima alla classifica. Forse anche per questo il giornalista Sky Fabio Caressa nel corso del Club ha espresso un’opinione dubbia su quanto avvenuto in campo.
L’opinione di Caressa
Il telecronista infatti ha detto: “Ma secondo voi nella testa del Napoli non c’è il fatto che è la prima di tre partite, col campionato già vinto…?”
Il silenzio di Bergomi e Marchegiani non lo ha fatto desistere dal continuare: “Io penso una cosa. Sapete quelli che giocano a biliardo che ti fanno vincere la prima partita così poi tu stai tranquillo…”
Sempre senza l’appoggio degli altri opinionisti in sala, alla fine il noto giornalista ha concluso: “Fossi il Milan non mi fiderei di questa palla 8 in buca d’angolo, senza Osimhen. È stata una partita con un clima molto particolare per il Napoli”.
Che il Napoli non abbia giocato la sua miglior partita è fuori discussione, ma da lì ad affermare che l’abbiano persa apposta ci passa molto. Però nel calcio non si sa mai. Magari Spalletti voleva giocarsi un vantaggio psicologico fingendo di essere sconfitti.