show_search

Europa League, Caressa esulta per la Roma in finale come quando l’Italia andò a Berlino (VIDEO)

coppe europee19/05/2023 • 13:22
facebookXwhatsapp
caressa-bergomi-europa-league-roma

Non è passata inosservata la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi durante la semifinale di Europa League della Roma contro il Bayer Leverkusen. Esplode la gioia dei telecronisti per i giallorossi in finale.

La Roma di Mourinho di nuovo in finale


Mourinho si conferma ancora una volta come allenatore dal dna europeo. L’anno scorso, con la vittoria della prima Conference League della storia, è diventato l’unico tecnico ad aver vinto tutti e tre i maggiori trofei europei: Champions League, Europa League e Conference League. Una notte magica per la Roma che si porta ancora una volta in una finale europea tra la commozione dei giocatori e dello stesso Mou.

Mourinho festeggia con i suoi

Il viso dello Special One si riempie di lacrime così come quello dei suoi giocatori. Tammy Abraham non riesce a nascondere l’emozione e l’abbraccio con Mourinho rimarrà per sempre nei suoi ricordi e nei ricordi di tutti i tifosi giallorossi che ora sognano in grande.

La telecronaca di Caressa


Dall’altra parte, Caressa e Bergomi hanno accompagnato con la loro telecronaca l’impresa della Roma che nonostante gli infortuni non molla e si porta a casa uno 0-0 che vale la finale. Caressa non è sicuramente nuovo a questo tipo di telecronache avvincenti e appassionate e il suo esultare dopo il fischio finale ha ricordato ai tifosi la gioia per la finale dei Mondiali dell’Italia nel 2006.

twitter url="1659479869850284033"

I due telecronisti
Celeste Donghi
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli