In queste ore avrete sicuramente visto dei meme su un ragazzo di colore intervistato da un giornalista Sky. Ma chi è questo ragazzo? Perché ha suscitato l’interesse di Sky? Ma soprattutto, giocherà davvero nell’Inter nella prossima stagione? Oggi vi parliamo di Carlo Mohamed, bomber all’improvviso che è andato sotto la sede dell’Inter per convincere la società a tesserarlo.
CARLO MOHAMED, TRA GENIO E FOLLIA
Il giornalista di Sky stava facendo il suo servizio sotto la sede dell’Inter, quando ad un certo punto ha visto un ragazzo entrare in sede. “Chi è questo sconosciuto? Un colpo a sorpresa?!”, avrà pensato il giornalista che ha subito fermato il ragazzo per chiedergli delucidazioni. Così è nata l’intervista dell’estate che nel giro di poche ore è diventata subito virale scatenando la fantasia del web. “Mi chiamo Carlo Mohamed e ho 24 anni – ha esordito il ragazzo – Posso giocare in tutti ruoli, ma sinceramente preferisco la difesa perché non ho voglia di correre (ride, ndr). I miei ruoli preferiti sono difensore e trequartista. Fino ad ora non sono riuscito a farmi il cartellino, ma mi sono allenato”.
Il suo intento è giocare in nerazzurro: “L’inter mi ha chiamato e adesso sono qui per vedere se accetteranno o meno la mia candidatura. Vorrei provare con la Primavera e puntare ad arrivare in prima squadra”. Difensore/centrocampista/attaccante e nel ‘tempo libero anche procuratore: “Faccio da solo, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da intermediario”. Un jolly che potrebbe far comodo ad Antonio Conte. Siamo scettici sul fatto che Carlo Mohamed riesca a farsi mettere sotto contratto dall’Inter, ma noi facciamo il tifo per lui.