Manca sempre meno alla finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Mohamed Salah è alla ricerca di vendetta ma Dani Carvajal ha qualcosa da dirgli. La stella del Liverpool, dopo la finale di Champions League 2017/18, vuole disperatamente la sua rivincita. All’epoca, la formazione di Jurgen Klopp ha sfidato i blancos ma l’egiziano è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 30 minuti per un infortunio alla spalla causato da uno scontro con Sergio Ramos. I Reds, in quell’occasione, hanno poi perso la finale ma sono riusciti a conquistare la Champions la stagione successiva contro il Tottenham.
Finale Champions, Carvajal risponde a Salah
Salah, però, insiste sul fatto che ci sia un conto da regolare con gli spagnoli e non vede l’ora di affrontare il Real Madrid. I suoi commenti non sono piaciuti in casa merengues. Federico Valverde ha accusato l’egiziano di essere “irrispettoso” nei confronti dei 13 volte campioni d’Europa.
E, nelle scorse ore, anche Carvajal ha detto la sua, lanciando un avvertimento a Salah prima del loro incontro a Parigi: “Non so se Salah o il Liverpool sono in cerca di vendetta – ha detto lo spagnolo alla ABC – È vero che quando perdi una finale di Champions, vuoi sempre avere una seconda possibilità contro la stessa squadra per batterla. Speriamo che non sarà una grossa delusione per Salah perdere una seconda finale di Champions League contro il Real Madrid“.
Salah ricorda la finale 2017/18
Salah, che ha segnato ben 31 gol in tutte le competizioni in questa stagione, ha ricordato il momento peggiore della sua carriera pochi giorni fa: “Ricordo che quando ho lasciato il campo dopo 30 minuti in quella partita è stato il momento peggiore della mia carriera. Ero davvero giù. Ho fatto una buona stagione e poi giocare la mia prima finale di Champions League e venire fuori così presto è stata la cosa peggiore che mi potesse capitare. Ho scoperto il risultato mentre ero in ospedale. Pensavo che non potevamo perdere la partita in quel modo. Non mi sono mai sentito così prima”.