logo

In arrivo Casa Totti: la sitcom dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi

calcio24/07/2019 • 19:41
facebookXwhatsapp
casa-totti

Che Francesco Totti avesse doti anche da intrattenitore, oltre che quelle ormai famigerate da calciatore, era chiaro da tempo. Nei primi anni 2000, l’attaccante era stato protagonista di varie comparsate televisive tra cui le barzellette con altri colleghi calciatori. D’altronde il pupone è così, fa ridere perché genuino e spontaneo. Ecco quindi che insieme alla moglie Ilary Blasi stanno girando una nuova sit-com che molto probabilmente si chiamerà Casa Totti e andrà in onda sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE – Scena da incubo: Ibrahimovic rompe la faccia a un avversario (VIDEO)

CASA TOTTI: LE GAG DI FRANCESCO E ILARY

Nessuno (o quasi) si sarebbe aspettato che dopo il doloroso addio alla Roma, Francesco si sarebbe dato alla televisione. Eppure secondo Chi, l’ex capitano giallorosso avrebbe già girato le prime due puntate di Casa Totti. Ospiti della prima puntata il conduttore Teo Mammuccari e la cantante Emma Marrone. Non si sa quando la sit-com andrà in onda, ma le risate sono assicurate. Non a caso nell’ultimo periodo la coppia era diventata sempre più social con video che sono diventati virali, come lo show di Totti al matrimonio della sorella di Ilary.

LEGGI ANCHE – Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi (VIDEO)

Totti aveva lasciato il club giallorosso il mese scorso, con una conferenza al veleno in cui aveva criticato la società e Franco Baldini. Aveva detto che si sarebbe guardato intorno, ma evidentemente l’amore per la sua Roma non è svanito e quindi ha preferito darsi alla tv piuttosto che affrontare la sua squadra del cuore da rivale. Stessa decisione che ha preso il suo amico Daniele De Rossi che ha accettato l’offerta del Boca Juniors. Il Pupone ha sempre detto che sarebbe tornato alla Roma con una società diversa, nel frattempo noi ce lo godiamo in Casa Totti.

LEGGI ANCHE – CR7 ci riprova con Neymar: il portoghese lo chiama alla Juve

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

24/11/2024 • 15:49

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

24/11/2024 • 07:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli