logo

Cassano boccia il mercato dell’Inter: “Dybala inutile, Lukaku vuole tornare perché al Chelsea non tocca palla”

calcio italiano13/06/2022 • 17:55
facebookXwhatsapp
cassano-boccia-il-mercato-dell-inter

In una puntata speciale della Bobo tv live a teatro, Cassano ha analizzato il calciomercato dell’Inter, a un passo dal prendere Dybala e tentata dal far tornare Lukaku. Fantantonio si è detto contrario a entrambe le operazioni.

Cassano su Dybala: “Potrebbe avere problemi con Lautaro”

Dybala all’Inter è fatta anche se non serve, perché potrebbe avere problemi con Lautaro”. Inizia così la disamina di Cassano che si dice contrario all’arrivo della Joya in nerazzurro: “Non serviva ma l’hanno voluto prendere. A me non piace, l’ho sempre detto – ha sottolineato l’ex attaccante barese -. È un giocatore che può servire ma se hai Lautaro come seconda punta, devi prendere un carro armato affianco, uno alla Dzeko”.

Dybala a un passo dall’Inter

Cassano boccia il ritorno di Lukaku

“Non lo riprenderei. Lui ha detto che andava nella squadra dei suoi sogni (il Chelsea, ndr), a guadagnare 15 milioni di euro. Adesso, però, a Londra non tocca un pallone e vorrebbe tornare in Italia”.

Lukaku vuole tornare all’Inter dopo una stagione deludente al Chelsea

Cassano teme che l’arrivo del centravanti belga possa determinare la cessione del toro: “Il problema dell’Inter è che se prendono Lukaku devono vendere Lautaro che ha fatto 25 gol ed è un ’97. Non riesco a vedere un’Inter senza di lui. Considerando che hai Correa che è il pupillo di Inzaghi che si è portato dalla Lazio e hai pagato 35 mln, hai Lautaro che per me è incedibile, Dybala che è praticamente fatta, hai Dzeko e infine Sanchez che per me è il più forte di tutti. Chiaro che se prendi anche il belga devi vendere uno di questi e Lautaro è il più papabile”.

Fantantonio teme che Big Rom potrebbe potrebbe non rendere come in precedenza: “Prima di tutto lo devi pagare, ma poi bisogna vedere la reazione della gente: se fa due gol a partita ok, ma in caso contrario la situazione diventa abbastanza particolare. Lukaku doveva pensarci prima. A questo punto dico: che rimanga al Chelsea“.

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

23/11/2024 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli