In una puntata speciale della Bobo tv live a teatro, Cassano ha analizzato il calciomercato dell’Inter, a un passo dal prendere Dybala e tentata dal far tornare Lukaku. Fantantonio si è detto contrario a entrambe le operazioni.
Cassano su Dybala: “Potrebbe avere problemi con Lautaro”
“Dybala all’Inter è fatta anche se non serve, perché potrebbe avere problemi con Lautaro”. Inizia così la disamina di Cassano che si dice contrario all’arrivo della Joya in nerazzurro: “Non serviva ma l’hanno voluto prendere. A me non piace, l’ho sempre detto – ha sottolineato l’ex attaccante barese -. È un giocatore che può servire ma se hai Lautaro come seconda punta, devi prendere un carro armato affianco, uno alla Dzeko”.
Cassano boccia il ritorno di Lukaku
“Non lo riprenderei. Lui ha detto che andava nella squadra dei suoi sogni (il Chelsea, ndr), a guadagnare 15 milioni di euro. Adesso, però, a Londra non tocca un pallone e vorrebbe tornare in Italia”.
Cassano teme che l’arrivo del centravanti belga possa determinare la cessione del toro: “Il problema dell’Inter è che se prendono Lukaku devono vendere Lautaro che ha fatto 25 gol ed è un ’97. Non riesco a vedere un’Inter senza di lui. Considerando che hai Correa che è il pupillo di Inzaghi che si è portato dalla Lazio e hai pagato 35 mln, hai Lautaro che per me è incedibile, Dybala che è praticamente fatta, hai Dzeko e infine Sanchez che per me è il più forte di tutti. Chiaro che se prendi anche il belga devi vendere uno di questi e Lautaro è il più papabile”.
Fantantonio teme che Big Rom potrebbe potrebbe non rendere come in precedenza: “Prima di tutto lo devi pagare, ma poi bisogna vedere la reazione della gente: se fa due gol a partita ok, ma in caso contrario la situazione diventa abbastanza particolare. Lukaku doveva pensarci prima. A questo punto dico: che rimanga al Chelsea“.