Antonio Cassano ha perso la testa in live su Twitch alla Bobo Tv dopo i fischi dei tifosi del Psg a Lionel Messi: “Io voglio dire a questi qua vigliacchi, vili e soprattutto leccaculi, che vi dovete vergognare. Io mi auguro che prima o poi questi personaggi io li possa incontrare per insultarli e dirgli in faccia quello che penso“.
Cassano perde la testa in live su Twitch
Antonio Cassano non ha accettato le critiche che sono piovute addosso a Messi dopo l’eliminazione del Psg in Champions League. “I tifosi del Paris Saint-Germain devono dire al mondo intero di essere fortunati che Messi e Neymar hanno scelto il Psg, ok? Perché nella storia il Psg non ha mai avuto due giocatori di quel calibro e soprattutto non ha mai vinto la Coppa dei Campioni”, ha detto l’ex calciatore nei confronti della tifoseria parigina.
FantAntonio è andato poi all’attacco contro un opinionista in particolare, ma senza fare il nome: “La cosa più vergognosa e schifosa che io ho letto in questi giorni, dove non faccio neanche i nomi di questi pezzenti, pezzi di m*rda, vili, vigliacchi, leccaculi, e posso usare anche altri aggettivi ancora più spregevoli e gravi, è che ‘è tre anni che cammina’, ‘Ronaldo ha cuore, anima, ha fatto sacrifici e l’altro invece non li ha mai fatti’. Si devono soltanto vergognare a dire un qualcosa nei confronti di Messi“.
“Chi ha mai detto, chi ha mai saputo che Messi non ha fatto sacrifici? A 13 anni è andato via da casa sua per andare a Barcellona. Ha avuto delle problematiche, ha fatto dei sacrifici. Ed invece io devo ascoltare chi? Dei pezzenti, pezzi di m*rda, che vanno a criticare questo ragazzo qua perché è andato fuori agli ottavi, perché non ha fatto una buona partita. Questi qua, questi finti duri vigliacchi e vili devono ricordarsi che quando si guardano allo specchio non sono neanche all’altezza di guardarsi allo specchio perché sono dei leccaculi. Per guadagnare qualche like o guadagnare qualche soldino, questi qua leccano il culo e vanno dove va il vento”.