Antonio Cassano attacca la Juventus, ancora. I bianconeri, dopo aver perso cinque partite su sei, dicono addio alla Champions League. La formazione di Massimiliano Allegri non riesce a superare la fase a gironi, ma non dice completamente addio al sogno europeo. Il club torinese infatti, da febbraio, giocherà in Europa League. Dopo la sconfitta con il PSG nella più prestigiosa competizione europea, Antonio Cassano ha analizzato il percorso dei bianconeri e non è stato affatto tenero, come sempre.
Cassano analizza il percorso della Juve in Champions
L’ex attaccante, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, parte da una frase di Allegri: “Vedo delle dichiarazioni dell’allenatore che dice ‘Grande Juve, ha giocato bene’, ma ha fatto cinque sconfitte su sei partite, non era mai successo nella storia dei bianconeri e non era mai successo che una squadra con 5 sconfitte su 6 match andasse in Europa League”. Il club piemontese ha perso i due scontri con il Paris Saint-Germain, le due gare contro il Benfica e il match contro il Maccabi Haifa allo Stadio Sammy Ofer.
L’ex Real attacca la Juve: “In Champions ha fatto schifo”
Fantantonio, dati alla mano, fa un confronto tra Juventus e la formazione di Roger Schmidt. L’ex Milan non fa sconti alla Vecchia Signora: “Ieri il Benfica ha fatto sei gol in casa del Maccabi Haifa e la Juventus continua a dire ‘Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo giocato bene, c’è tanta rabbia’. Ma rabbia di che?”.
Cassano chiude con un duro attacco alla Juventus, ma anche a chi difende il club: “Hanno fatto un disastro, un bagno di sangue, hanno fatto una roba vergognosa facendo cinque sconfitte su sei e ancora che continuano a tirare la volata ad Allegri. Ha fatto schifo quest’anno in Champions League. Punto”.