logo

Il ‘solito’ Cassano su Vlahovic alla Juve: “Scelta clamorosamente sbagliata. Giocatore di seconda fascia…”

calcio30/01/2022 • 15:12
facebookXwhatsapp
cassano-su-vlahovic

Era praticamente impossibile che Antonio Cassano non esprimesse la sua opinione sul trasferimento più importante di questo calciomercato invernale, il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus. E puntuale, nel corso del classico appuntamento alla BoboTV, l’ex fantasista barese ha dato il suo parere sul passaggio del serbo in bianconero, non lesinando critiche sia per la scelta dell’attaccante che per il modo di giocare della squadra allenata da Max Allegri.

Cassano su Vlahovic alla Juve

Cassano inizia la sua disanima esaltando il colpo della Juventus, ma esprimendo dubbi su come il serbo si inserirà nella Juve di Allegri: “Agnelli ha fatto un colpo clamoroso, d’accordissimo. Ma puoi prendere Messi o Ronaldo, tanto la Juventus giocherà sempre nella stessa maniera. Con Allegri in panchina la Juve non cambierà. Se è giusta la scelta di Vlahovic? Clamorosamente sbagliata per il ragazzo: per me il passaggio perfetto sarebbe stato al Tottenham, all’Arsenal. Per me, lo sapete, è sempre stato un giocatore di seconda fascia”.

Cassano su Vlahovic

Secondo l’ex attaccante di Roma, Real e Sampdoria, Vlahovic avrebbe bruciato un po’ troppo le tappe: “Questo è uno step per lui successivo: giocare con la Fiorentina è un’altra roba. Per lui è un passo molto importante, ma soprattutto rischioso: alla Juve non basta fare quello che hai fatto alla Fiorentina. Non basta fare 15 goal, 20 goal. Alla Juve ogni partita devi essere determinante. È un peso pericoloso: io non lo vedo un giocatore per la Juve. Doveva fare il passo successivo, ma non due passi: alla Juve devi fare minimo 30 goal a stagione e devi portare a casa le prestazioni e i titoli”.

Cassano su Vlahovic alla Juve

Adesso parola al campo, giudice supremo in questi casi: riuscirà Vlahovic a smentire le parole di Cassano?

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSFIORENTINAARSENAL

LEGGI ANCHE

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

27/11/2024 • 19:45

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

27/11/2024 • 15:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli