logo

Clamoroso al Cibali! Il Catania manda una lettera ai giocatori: “Auguri e addio”

calcio28/12/2019 • 10:47
facebookXwhatsapp
catania-manda-una-lettera

Il Catania manda una lettera ai giocatori per invitarli a trovarsi una nuova squadra a gennaio. Inizialmente pareva essere una bufala, invece sembrerebbe tutto vero dato che dalla società non è arrivata nessuna smentita.

LEGGI ANCHE – L’umiltà di CR7: “Sono il migliore. Non ho difetti”. Poi sull’Italia…

IL CATANIA MANDA UNA LETTERA AI TESSERATI

Sono passati soli 6 anni da quel Catania di Rolando Maran che dava spettacolo in serie A col tridente Castro, Gomez e Bergessio. Chiedere info alle romane che quell’anno videro i sorci verdi contro la squadra dell’elefantino. Eppure sembrano passati decenni considerando la situazione attuale che vede i rossoblu ad un passo dal fallimento. La squadra è attualmente settima nel girone C di serie C, in piena zona playoff, ma la situazione societaria pare abbastanza drammatica. Non a caso la società ha inviato una lettera d’auguri molto particolare, svelata dal sito tuttoc.com.

LEGGI ANCHE – Il Natale triste dell’ex Milan Taiwo: “Il presidente mi ha tolto anche l’auto”

“Cari ragazzi, nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società.  Il Calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa”. Al momento non ci sono smentite dalla società, ma anzi alcuni giocatori pare avrebbero confermato di averla ricevuta. Cosa accadrà adesso?

LEGGI ANCHE – Il Natale triste dell’ex Milan Taiwo: “Il presidente mi ha tolto anche l’auto”

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli