logo

Chiellini si allea con Mourinho e grida al complotto: "È tutto falsato"

calcio italiano18/05/2023 • 16:45
facebookXwhatsapp
Giorgio-Chiellini

Il caos che regna intorno alla Juventus e alla penalizzazione prima inflitta e poi tolta, ha fatto infuriare anche l'ex capitano dei bianconeri Giorgio Chiellini. Il difensore, attualmente in forza ai Los Angeles FC ha epsresso parole dure contro la giustizia sportiva e poi ha elogiato il rivale di sempre allineandosi alla sua idea.

Chiellini si allea con Mourinho

Giorgio Chiellini è rimasto juventino "dentro" nonostante ora si trovi dall'altra parte del mondo a giocare a calcio. Il difensore è sempre pronto a difendere i colori bianconeri e anche questa volta si è voluto esporre e andare all'attacco della giustizia sportiva. Ma questa volta è andato oltre, schierandosi accanto ad uno dei maggiori rivali della Vecchia Signora: "Aveva ragione Mourinho quando si interrogava sulla posizione in classifica della Juventus. È un campionato che non ha nulla di regolare, tranne lo scudetto e l'ultima posizione. Una situazione che si riflette anche sulle altre squadre", le sue parole a SkySport.

L'affondo alla giustizia sportiva

Continuando nella sua arringa, Giorgio Chiellini ha puntato il dito anche contro i giudici che hanno tirato in ballo lui e i suoi compagni sulla manovra stipendi: "Sono stato sorpreso di essere stato affiancato alle parole deferimento o squalifica per la situazione degli stipendi. Anzi io e i miei compagni lo abbiamo visto come un bel gesto verso la società, verso il datore di lavoro. Eravamo tutti tranquilli e per questo siamo rimasti sorpresi. A gennaio non mi sarei mai aspettato la penalizzazione alla Juventus. C'è un procedimento in corso e in futuro sarà un piacere parlare di questa situazione".

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

22/11/2024 • 17:46

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli