show_search

Chiellini sfotte il Milan: “Ero rossonero, poi sono diventato intelligente”

calcio12/11/2019 • 13:41
facebookXwhatsapp
chiell

Giorgio Chiellini sfotte il Milan dichiarando che da bambino era tifoso rossonero, salvo poi crescere e diventare juventino. Una dichiarazione che non è scesa giù ai tifosi del diavolo.

LEGGI ANCHE – Mourinho frecciata a Guardiola: “Contro i Reds doveva giocare come me”

CHIELLINI SFOTTE IL MILAN

“Da piccolo ero tifoso del Milan purtroppo, poi sono diventato più intelligente – ha ironicamente detto il centrale della Juventus in conferenza stampa . Una passione rossonera nata per il suo grande idolo: “Il mio giocatore preferito era Maldini e mio fratello gemello tifava Juventus: per questo non potevo essere della stessa squadra. Immaginate la felicità di mio fratello quando ha saputo del mio trasferimento in bianconero. Ora è difficile trovare qualcuno più juventino di me”. Sull’avversario più difficile marcato, Chiellini non ha dubbi: “Escludendo alieni come Messi e Ronaldo, dico Ibrahimovic. È sempre stata tosta giocarci contro, ha velocità fisico e molta tecnica. Ambizioni? Il più grande obiettivo è dare tutto l’amore possibile alla mia famiglia. Metto sempre al primo posto le mie figlie, anche se ho poco tempo libero da dedicare loro. In questi mesi da infortunato, però, riesco a godermele maggiormente“.

LEGGI ANCHE – Frosinone e Pescara senza freni su twitter: Nesta Vs Ibra epic battle

Il giorno più bello della sua carriera: “Non dimenticherò mai Juve-Messina 3-0, giorno del mio esordio in bianconero, anche se ho giocato solo una decina di minuti. E poi lo scudetto di Trieste, un’emozione fortissima che rimarrà per sempre dentro di me. Essere diventato capitano di questa squadra, poi, per me è un grande onore. Ho avuto la fortuna di allenarmi con gente come Del Piero e Buffon, a cui ho rubato un po’ di segreti e che mi hanno aiutato molto nella mia crescita”.

LEGGI ANCHE – Bomber Antonio Picci gol alla CR7. É lui il nuovo idolo del web (VIDEO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli