logo

Chiesa via dalla Juve? Sui social risponde così e i tifosi sono tutti per lui

L'esterno bianconero, uno dei nomi circolati come possibile cessione per fare cassa, ha mandato un messaggio a tutto il popolo juventino
tifosi25/07/2023 • 08:26
facebookXwhatsapp
chiesa-juventus

Le strade di Federico Chiesa e della Juventus sembrano destinato a intrecciarsi ancora per un po'. Almeno questa è la sensazione percepita dopo il post pubblicato su Instagram dallo stesso esterno italiano: "Sono 100, gli anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. Un onore far parte di questa grande famiglia e gloriosa società. Fino alla Fine". Un messaggio d'affetto a tutto il popolo bianconero, che ha risposto con la stessa moneta mostrando ammirazione per il proprio beniamino e chiedendogli di restare.

Le reazioni dei tifosi al post di Chiesa

Subito dopo il suo sbarco a Torino, Chiesa ha saputo conquistare la sua nuova tifoseria con strappi da giocatore totale e lampi da fuoriclasse. Lo stesso è avvenuto in Nazionale: insieme a Donnarumma, probabilmente è stato l'uomo simbolo della squadra laureatasi campione d'Europa nel luglio 2021. Ecco allora spiegato il motivo per cui i sostenitori bianconeri non vogliono assolutamente privarsi del loro gioiello. E, nei commenti sotto al suo post, hanno voluto fargli sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza. "Chicco non andartene mai", "Tu rimani per sempre alla Juventus", "Se te ne vai, vado a vivere in Nicaragua" o ancora "Chiesa non si tocca". Il pensiero dei tifosi juventini appare abbastanza unanime.

L'addio di Chiesa rimane una possibilità?

L'affetto e l'amore nei confronti del giocatore, però, devono convivere con la preoccupazione di poterlo perdere. Già, perché da tempo la Juventus ascolterebbe offerte per i suoi calciatori più preziosi - lui e Vlahovic su tutti - e sarebbe eventualmente pronta a privarsi di uno di loro per motivi di bilancio. Giuntoli proverà a evitare questo scenario incassando più soldi dalle cessioni minori, ma non si può escludere a priori la partenza di big. Tra questi rientra anche Federico Chiesa, che però sembra aver espresso piuttosto chiaramente la propria opinione sul suo futuro. Così come i tifosi bianconeri. 

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, Giuntoli approfitta della crisi del Barcellona: tentativo per Araujo in difesa

Juventus, Giuntoli approfitta della crisi del Barcellona: tentativo per Araujo in difesa

06/01/2025 • 10:44

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

05/01/2025 • 14:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli