Federico Chiesa andrà in Austria in visita al mago delle ginocchia Christian Fink per cercare di risolvere l’infortunio che continua a tenerlo fermo.
Chiesa vola in Austria
Dopo il famigerato mago dei muscoli che ha fatto tanto parlare Milan e Inter per le questioni di Maignan e Brozovic, è il turno di Chiesa di andare in pellegrinaggio da un altro mago.
Questa volta si tratta del mago delle ginocchia Christian Fink, professore alla clinica Hochrum di Innsbruck.
Il calciatore della Juventus vuole capire cosa sia il fastidio avvertito contro l’Inter, dopo che gli esami fatti al JMedical non hanno evidenziato alcuna lesione.
Il mago delle ginocchia
Il numero 7 bianconero però sente ancora fastidio e dunque, in accordo con il club, ha approfittato della pausa delle nazionali per andare in Austria dal famoso medico.
Christian Fink si è guadagnato l’appellativo di mago delle ginocchia, in particolare del crociato, dopo aver avuto in cura molti calciatori. Prima di Chiesa, la Juventus si era affidata a lui per risolvere i problemi di Chiellini e Demiral, ma da lui sono passati anche Zaniolo, Duvan Zapata e Pavoletti.
Le speranze dell’ex Fiorentina e della Juventus sono riposte nelle sue mani miracolose per poter regalare al calciatore un finale di stagione sul campo, così da aiutare la sua squadra ha scalare la classifica. Per ora ha giocato solo 17 partite, segnando 2 gol e fornendo 4 assist.