logo

I cinque nuovi tatuaggi facciali di Mario Balotelli (FOTO)

calcio22/08/2020 • 09:38
facebookXwhatsapp
balotelli-2

Doveva essere la stagione del definitivo rilancio, e invece il ritorno di Mario Balotelli nella sua Brescia si è trasformato in un incubo. Appena 19 presenze e 5 goal, ed un epilogo triste tra litigi, assenze dagli allenamenti, sospensioni e multe. Adesso l’ex enfant prodige del calcio italiano, cha ha da poco compiuto 30 anni, è alla ricerca di una nuova squadra ed un nuovo, ennesimo inizio. Intanto Balotelli si è regalato cinque nuovi tatuaggi tra viso e collo, ognuno con un particolare significato.

Cinque nuovi tatuaggi nella zona facciale per Mario Balotelli. L’ormai ex attaccante del Brescia ha sfoggiato sul proprio profilo Instagram la sua nuova body art, postando dei primi piani con cinque emoji che simboleggiano ogni nuovo tatuaggio. Dopo una stagione travagliata nella sua Brescia, il classe ’90 è ora alla ricerca di un club da cui ripartire. È stato accostato al Galatasaray, al Cluj e al Como in Serie C. Ma anche alla MLS americana, dove i Los Angeles Galaxy sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro. Intanto però, in attesa di conoscere il proprio futuro, Balo si è voluto regalare cinque tatuaggi nuovi di zecca.

I 5 nuovi tatuaggi di Balotelli

L’attaccante si è innanzitutto fatto scrivere le parole “Black Power” (potere nero) sopra l’occhio destro. Poi si è fatto tatuare una croce sullo zigomo che simboleggia la sua cristianità. Quindi una piuma d’aquila in stile pellerossa sul lato sinistro del viso. Infine sul collo, nella parte destra la testa di un gorilla e invece in quella sinistra la lettera “M”, iniziale del suo nome. Chissà se dopo aver visto i nuovi tatuaggi, qualche club si farà sotto per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante.

Ecco le FOTO dei nuovi tatuaggi:

https://www.instagram.com/p/CEJ5_wSHTs5/

Giulio Piras
Tags :ITALIASERIE A

LEGGI ANCHE

Delusione Koopmeiners: svelato il motivo del flop  contro il Milan

Delusione Koopmeiners: svelato il motivo del flop contro il Milan

25/11/2024 • 12:25

IL RITORNO DELLE 7 SORELLE

IL RITORNO DELLE 7 SORELLE

25/11/2024 • 10:12

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli