logo

Colombia, l’infortunio horror di Arias lascia l’attaccante avversario in lacrime (VIDEO)

calcio10/10/2020 • 15:41
facebookXwhatsapp
arias-colombia

Un infortunio scioccante, quello subito dal difensore della Colombia Santiago Arias nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 contro il Venezuela. In un contrasto di gioco con l’attaccante venezuelano Darwin Machis, la caviglia di Arias ha fatto crack girandosi in maniera innaturale verso l’esterno. Machis, alla vista delle condizioni del piede dell’avversario, è addirittura scoppiato in lacrime.

Minuto 8 della sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 tra Colombia e Venezuela. Su una palla lunga si avventano l’attaccante degli ospiti Darwin Machis e il difensore dei Cafeteros Santiago Arias, che in scivolata riesce ad anticipare l’avversario e mandare il pallone in calcio d’angolo. Poi le urla e le immagini scioccanti del piede di Arias, difensore in forza al Bayer Leverkusen in prestito dall’Atletico Madrid. La caviglia innaturalmente girata dalla parte sbagliata, con la punta del piede rivolta verso l’esterno. L’attaccante del Venezuela Machis, che alla vista del mostruoso infortunio di Arias, si porta le mani al volto e scoppia in un pianto immediato. Tutti, compagni ed avversari che corrono sconvolti in soccorso del 28enne.

Colombia, l’infortunio che mette a rischio la carriera di Arias

In occasione dell’episodio l’arbitro, probabilmente sconvolto dalla visione della caviglia del difensore, estrae un cartellino rosso nei confronti del’incolpevole Machis. L’attaccante venezuelano verrà comunque poi scagionato dal Var e la sanzione nei suoi confronti sarà annullata. Dopo sei, lunghissimi minuti di cure dei sanitari in campo, Arias lascia il rettangolo verde tra la tristezza di compagni ed avversari, per essere sostituito da Medina. In Colombia si parla di uno stop di sei mesi, ma c’è chi, vedendo le immagini dell’infortunio occorso al 28enne, non esclude che esso possa metterne a rischio la carriera. Per onor di cronaca, la partita è terminata 3-0 per la Colombia, con il goal di Zapata e la doppietta di Muriel.

Ecco il VIDEO dell’infortunio horror ad Arias (IMMAGINI FORTI)

https://twitter.com/Goal_Asia_/status/1314855406762557441
Giulio Piras
Tags :MONDIALI

LEGGI ANCHE

Il Ghana fa pena ai suoi tifosi che si dedicano ad altro: "Meglio i film per adulti"

Il Ghana fa pena ai suoi tifosi che si dedicano ad altro: "Meglio i film per adulti"

22/11/2024 • 16:49

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

19/11/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli