Vlahovic lascia Firenze nella notte e la Fiesole esplode in un comunicato: “Piccolo uomo senza p*** scappato come un codardo”

calcio29/01/2022 • 18:12
facebookXwhatsapp

La storia d’amore tra Dusan Vlahovic e la Fiorentina è finita bruscamente, col giocatore che ha firmato inopinatamente per la Juventus lasciando sbigottiti i tifosi viola, che sapevano del suo addio, ma pensavano di poterselo godere almeno fino a fine stagione. La curva Fiesole non ha digerito tutta la questione e ha pubblicato sui propri social un duro comunicato che ha colpito anche la dirigenza viola.

Il comunicato della Fiesole contro Vlahovic e la società viola

E così siamo alle solite – inizia così il comunicato della Fiesole -. Un altro piccolo uomo senza palle, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un’altra proprietà che dopo aver sbandierato l’amore per il “popolo viola” fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici. Non ci stupiamo più di niente e non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l’ennesimo buffone“.

Poi il comunicato si concentra sul patron Commisso: “Ma una domanda vogliamo farla alla persona a cui un’intera comunità ha dato totale fiducia. A Lei Presidente. Cosa le hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere? Lei che al Meyer aveva deciso di non vendere l’altro giocatore di fronte ad un bimbo che glielo chiedeva, faccia i complimenti a Barone, che deve essere stato convincente raccontandole chissà cosa per farle fare un’operazione che sì, avrà portato soldi, ma che le ha fatto perdere la faccia di fronte ad una città intera e non solo. Come è possibile che Lei abbia avallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto di quel sistema che fino a ieri combatteva?”.

Poi la chiosa finale: “L’attendiamo con ansia Presidente. La Fiorentina e la sua gente hanno bisogno di Lei qui. Non noi, ma una città intera l’aspetta per capire. L’ultimo messaggio vogliamo darlo alla squadra che è la cosa che in questo momento conta davvero. Avete dimostrato di avere gli attributi, siamo con voi. Altre battaglie ci aspettano magari per far rimpiangere a qualcuno di essersene andato di notte come un codardo“.

calcio29/01/2022 • 18:12
facebookXwhatsapp

Ultime News