logo

Tottenham, Conte è una furia contro club e giocatori: “E ora cacciatemi pure!” (VIDEO)

calcio18/03/2023 • 19:09
facebookXwhatsapp
antonio-conte-tottenham-7

Al St Mary’s Stadium, è andata in scena la sfida tra Southampton e Tottenham, valevole per la 28esima giornata di Premier League e terminata 3 a 3. Gli Spurs a fine primo tempo erano in vantaggio per 1 a 3 contro l’ultima in classifica, ma nella ripresa si sono fatti rimontare clamorosamente subendo il gol in extra time di Ward-Prowse. Nel post partita, Antonio Conte si è lasciato andare a un durissimo sfogo contro la squadra.

Lo sfogo di Conte

Nel post partita, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni della BBC e ha detto la sua sulla prestazione dei suoi: “Abbiamo dimostrato di non essere una squadra, vedo 11 giocatori egoisti che non si aiutano e non mettono in campo il cuore. Prima di oggi ho cercato di nascondere la situazione e migliorare la situazione con le parole. Al di là tattica e tecnica, bisogna avere il desiderio, il fuoco negli occhi, nel cuore. Bisogna averlo in ogni momento. Siamo peggiorati sotto questo aspetto rispetto alla scorsa stagione. Quando non sei una squadra non puoi migliorare”.

Durissimo sfogo nel post partita

Poi Conte ha attaccato società e calciatori: “La società ha la responsabilità sul mercato, l’allenatore ha la responsabilità. Ma i giocatori, dove sono i giocatori? Vedo solo 11 giocatori che giocano da soli. Ora mancano 10 partite e se qualcuno pensa che possiamo lottare con questo atteggiamento, con questo spirito… Per cosa dobbiamo lottare? Per il settimo o l’ottavo posto? Non sono abituato a lottare per questo”.

Nel corso del suo intervento, l’allenatore del Tottenham ha poi proseguito: “Qui si cercano sempre scuse pur di proteggere i giocatori, il club ci paga tantissimo e di certo non per trovare alibi. Qui non si vince niente da 20 anni, non vogliono stress e non vogliono giocare sotto pressione. Finora non ho detto niente, ma se il club ha intenzione di continuare così può anche cambiare allenatore, ma sono convinto che non cambierebbe nulla”.

Riccardo Russo
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

14/12/2024 • 16:31

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli