show_search

La corsa di Mourinho scatena i social: tifosi impazziti e pioggia di meme (FOTO)

calcio13/09/2021 • 14:39
facebookXwhatsapp
corsa-di-mourinho

La corsa di Mourinho verso la Curva Sud dopo il goal giallorosso messo a segno a tempo quasi scaduto Stephan El Shaarawy è presto diventato il momento cult della terza giornata di Serie A. Lo Special One, giunto alla sua millesima panchina in carriera, non è riuscito a trattenere la sua gioia dopo la rete della vittoria contro il Sassuolo ed in poche ore il popolo del web ha fatto del suo scatto verso il cuore del tifo romanista la base di tantissimi memorabili meme.

La corsa di Mourinho fa impazzire il web

Se la trattenuta di Chiellini a Saka era diventata l’immagine simbolo della finale di Euro 2020 nonchè la base di tantissimi leggendari meme, la corsa di Mourinho verso la Curva Sud dello Stadio Olimpico si candida seriamente a raccoglierne l’eredità per quanto riguarda la Serie A. L’allenatore della Roma, dopo il goal della vittoria contro il Sassuolo siglato da El Shaarawy si è reso protagonista di uno scatto bruciante che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi giallorossi e lo ha fatto schizzare ai vertici degli hashtag in tendenza sui social in tutto il mondo. “La mia corsa è stata quella di un bambino“, ha dichiarato il portoghese. E subito i meme sull’episodio hanno invaso il web.

La corsa di Mourinho alla Jacobs

Immediatamente dopo la fine della gara dell’Olimpico il mondo social ha cominciato ad essere invaso da immagini basate sulla corsa dello Special One. C’è chi lo ha messo davanti a Jacobs nella finale olimpica di Tokyo, e chi invece ha fatto un parallelo tra la corsa di Mou e quella leggendaria di Carlo Mazzone. Poi c’è chi ha paragonato lo scatto del portoghese a quello di chi vince una schedina all’ultimo minuto e di chi viene informato dalla ragazza che lei ha casa libera. Foto e meme tutti da gustare. Per la gioia dei tifosi della Roma.

Ecco una carrellata di meme epici:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli