show_search

Costacurta bacchetta Allegri: “Le ca**ate le dice lui”

calcio italiano20/02/2023 • 12:22
facebookXwhatsapp
costacurta-1

Lo sfogo di Allegri dopo Juventus-Nantes ha creato una catena di reazioni da parte di giornalisti e opinionisti. L’ultima a parlare è stato Costacurta, che ha invitato il tecnico a calmarsi.

Lo sfogo di Allegri

Massimiliano Allegri dopo la partita di Europa League tra Juventus e Nantes si è lasciato andare a uno sfogo contro De Grandis durante un’intervista per Sky, attaccando chi lo accusava di vincere solo per 1-0, il famoso cortomuso.

Alle parole del tecnico juventino hanno subito reagito gli opinionisti e i giornalisti che si sono sentiti tirati in mezzo dall’attacco di Allegri.

allegri-sbotta-a-sky-sport-dopo-juve-nantes-1
Un fotogramma dello sfogo di Allegri a Sky

Nei giorni scorsi fu Lele Adani a puntare il dito, durante la puntata della Bobo Tv, contro chi non ha saputo smentire i numeri dati da Allegri nel momento del suo sfogo, senza dunque placare il dibattito sul nascere mostrando con dati e fatti la falsità delle constatazioni del tecnico livornese.

Costacurta bacchetta Allegri

La vittoria della Juventus sullo Spezia (2-0 grazie alle reti di Kean e Di Maria) ha dato modo agli opinionisti di Sky di tornare sulle parole di Allegri. In particolare è stato Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, a commentare: “A me non piace come la Juve gioca ed è colpa dell’allenatore anche se l’allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Credo comunque che la Juve abbia un grande allenatore”.

costacurta-1024x576
L’ex difensore del Milan Costacurta.

Detto questo, l’opinionista ha poi replicato allo sfogo di Allegri: “Siamo passati sopra all’episodio dell’altro giorno ma le ca**ate le ha dette lui, non le diciamo noi e infatti abbiamo tirato fuori i numeri. C’è modo e modo di rispondere alle persone. Ci sono rimasto male, perché Max Allegri deve controllarsi un po’ di più in certe situazioni. La sua squadra gioca in un modo che non piace a tanti, ma che lui piaccia o meno i risultati li ha portati a casa perché è bravo anche in situazioni difficili.”

Clima teso dunque tra gli opinionisti e l’allenatore della Juventus.

Riccardo Russo
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli