logo

Courtois, ma che combini? Figlio segreto con la vicina di casa

calcio30/12/2019 • 14:03
facebookXwhatsapp
nintchdbpict000549489193-e1577624585970-scaled

Il portiere latin lover, Thibaut Courtois, ne combina un’altra delle sue. L’estremo difensore, oggi al Real Madrid, avrebbe avuto infatti un figlio con una ex vicina di casa di Londra, sposata. Il belga ha vissuto nella capitale britannica durante la sua esperienza al Chelsea, dal 2014 al 2018. Courtois lascia poi i Blues per volare a Madrid, non all’Atletico come in passato, ma alla corte di Florentino Perez. Oggi però si scopre che il portiere dei Blancos, a Londra, ha lasciato anche un bambino, suo figlio.

Courtois, figlio segreto con la vicina di casa

L’ex stella del Chelsea, durante la permanenza a Londra, era fidanzato con Marta Dominguez, madre dei suoi due figli. Ma qualche settimana dopo il loro arrivo in Inghilterra Courtois aveva già occhi anche per un’altra donna. Parliamo della modella Elsa Izac che, come riporta il Daily Star, era una vicina di casa del giocatore, sposata con un banchiere e madre di quattro figli. I due si sono conosciuti casualmente. Elsa infatti, a quanto sembra, avrebbe ritirato dei pacchi destinati a Courtois e avrebbe conosciuto l’estremo difensore proprio quando Thibaut ha bussato alla sua porta per ritirarli. Un colpo di fulmine così travolgente che la coppia si incontrava anche negli hotel dove il Chelsea era in ritiro. La fidanzata del portiere, Marta, nel frattempo era a casa, incinta. Il latin lover Thibaut non aveva però messo in conto un dettaglio.

LEGGI ANCHE: Premier, petizione per liberarsi del VAR: già raccolte più di 3 mila firme

Anche Elsa, oggi stilista, rimane incinta e decide di lasciare il marito Jan Francois. A quel punto il belga dice all’amante che se avesse voluto trasferirsi in Spagna con lui l’anno successivo avrebbe dovuto abortire, in sintesi doveva scegliere tra lui e il bambino. Ma l’ex modella, all’epoca al quinto mese di gravidanza, non accetta e a settembre 2017 nasce Enzo. Elsa ha portato il bambino dal giocatore, ma ad oggi l’estremo difensore Blancos non ha legami con il piccolo. 

LEGGI ANCHE: Betis Siviglia, Nabil Fekir convinto: “Io e Messi siamo simili”

Alessandra Cangialosi
Tags :INGHILTERRAREAL MADRIDCHELSEA

LEGGI ANCHE

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli