logo

CR7 arricchisce il parco macchine: l’ultima arrivata è un (costosissimo) gioiello

gossip29/03/2023 • 13:16
facebookXwhatsapp
cr7-gerogina

Che parecchi calciatori amino acquistare macchine di lusso inavvicinabili per la stragrande maggioranza dei comuni mortali è cosa nota. E sul fatto che il garage di Cristiano Ronaldo sia uno dei più forniti dell’intero mondo del calcio ci sono pochi dubbi.

CR7 e una delle sue Ferrari

Nel garage di CR7 sono presenti infatti tra le altre una Lamborghini Aventador, una Ferrari F430, una Bugatti Veynor, una Rolls-Royce Cullinan, un’Audi RS7, una Chevrolet Camaro ZL1, una Porsche 911 Turbo S, una McLaren Senna e una Mercedes Benz S65, solo per citarne alcune. Un parco macchina dal valore enorme, a cui il fuoriclasse portoghese ha voluto aggiungere l’ennesimo gioiello su cui è stato visto sfrecciare per le vie di Madrid: una Bugatti Centodieci.

La nuova arrivata della scuderia CR7

Ogni volta che nei saloni di tutto il mondo viene esposta una nuova e lussuosa automobile, si sa già che tra i compratori potrebbe esserci Cristiano Ronaldo, vero e proprio amante del genere. Il suo parco macchine è sensazionale, tanto che quando che cambia squadra ci vogliono giorni per organizzare il trasloco di tutti i suoi costosissimi bolidi. E l’ultima arrivata nel garage di CR7 è in linea con le sue sempre altissime aspettative: una Bugatti Centodieci di color bianco dal valore di ben 8 milioni di euro. Il portoghese è stato filmato a Madrid mentre saliva a bordo della sua supercar sfrecciando poi via nella notte della capitale spagnola.

Un auto incredibile

Cristiano aveva acquistato la Bugatti un paio di anni fa ma i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto, probabilmente per gli infiniti optional inseriti per volontà del portoghese, come gli interni completamente in pelle rossa invece del blu originale. Secondo i dati forniti dalla casa costruttrice, l’auto raggiunge una velocità massima di ben 380 km/h e va da 0 a 100 km/h in appena 2.4 secondi. Sono solamente dieci gli esemplari realizzati di questo modello quasi unico da ben 1500 cavalli. Uno di loro, ovviamente, è Cristiano Ronaldo.

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Il retroscena di mercato di Evra: "Prima della Juve, Cristiano Ronaldo voleva andare al Psg"

Il retroscena di mercato di Evra: "Prima della Juve, Cristiano Ronaldo voleva andare al Psg"

14/12/2024 • 11:52

Cristiano Ronaldo, clamoroso trasferimento in vista per giocare il Mondiale per Club?

Cristiano Ronaldo, clamoroso trasferimento in vista per giocare il Mondiale per Club?

12/12/2024 • 16:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli