show_search

CR7 ci riprova con Neymar: il portoghese lo chiama alla Juve

calcio23/07/2019 • 21:31
facebookXwhatsapp
cr7-ci-riprova-con-neymar

Qualcuno l’ha ribattezzato DS7 dopo la famosa chiacchierata con de LIgt, importante per il suo passaggio in bianconero. Ora CR7 ci riprova con Neymar, approfittando di un video pubblicitario che i due hanno girato in Portogallo. Intanto dalla Spagna parlano di un’offerta indecente della Juve al Psg.

LEGGI ANCHE – Zidane contro Bale parte II: “Quello che dice è falso”

CR7 CI RIPROVA CON NEYMAR

Che Cristiano Ronaldo avrebbe alzato il livello del campionato italiano non c’erano dubbi. In pochi però immaginavano che il portoghese avrebbe letteralmente portato i grandi giocatori in Serie A grazie alle sue doti oratorie. Dopo de Ligt, anche Neymar Jr potrebbe scegliere la Vecchia Signora. Secondo quanto riportato da Goal, i due hanno parlato di mercato durante le riprese di uno spot pubblicitario. Il brasiliano si sarebbe detto favorevole a trasferirsi a Torino, se non altro per avere come compagno di squadra CR7. Il fantasista brasiliano ha le valigie in mano già da tempo. Il suo obiettivo principale inizialmente sarebbe stato quello di tornare al Barcellona. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo Leonardo, che pare si sia incaponito nel non venderlo ai blaugrana.

LEGGI ANCHE – Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi (VIDEO)

Ecco quindi che secondo il Mundo Deportivo, Agnelli avrebbe messo sul piatto i cartellini di Dybala e Matuidi più conguaglio economico per Neymar. Tuttavia, il patron del Psg avrebbe rifiutato l’offerta perché vorrebbe soldi cash (si parla di almeno 200 mln). Secondo il quotidiano spagnolo, in settimana è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore Pin Zahavi che sta facendo da intermediario nell’operazione. Il Barca attualmente è più lontano come ha confermato lo stesso Leonardo (“Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale). La Juve ci spera, i tifosi bianconeri sognano. Come andrà a finire? I più scettici pensano si tratti di fantamercato, ma in quanti un anno fa avrebbero realmente pensato che Ronaldo avrebbe indossato la casacca bianconera?

LEGGI ANCHE – Mostruoso Ibra nel derby di Los Angeles: tripletta da urlo (VIDEO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli