Clamoroso dalla Spagna: CR7 invidioso di Dybala medita l’addio. E la Juve fissa il prezzo

calcio09/12/2019 • 09:10
facebookXwhatsapp

CR7 invidioso di Dybala: questo è quanto sostiene il quotidiano spagnolo ABC, che riporta le confessioni dell’asso portoghese a un gruppo di amici di Madrid. Il numero 7 bianconero non sta vivendo un bel periodo e le critiche nei suoi confronti sono in aumento dopo le ultime scialbe prestazioni.

LEGGI ANCHE – Pavoletti a sorpresa: “Non mi piace il calcio”. Poi parla del suo maialino…

CR7 INVIDIOSO DI DYBALA

In estate Paulo Dybala pareva dovesse essere la vittima sacrificale del mercato juventino, invece adesso si è preso la scena a suon di gol, assist e giocate d’alta scuola. Il procuratore dell’argentino aveva detto in maniera implicita (ma non troppo) che con Cristiano Ronaldo qualcosa non andava. Un feeling mai sbocciato e che potrebbe causare l’addio del 5 volte pallone d’oro. Secondo quanto riporta il giornale spagnolo, CR7 avrebbe confessato ad alcuni amici di soffrire dell’attenzione mediatica rivolta alla Joya. Inoltre, si è detto convinto che se fosse rimasto al Real avrebbe vinto gli ultimi due palloni d’oro.

LEGGI ANCHE – Tevez ossessionato dal Boca: “È la mia vita”. Poi la rivelazione sulla Juve

Don Balon rincara la dose e scrive che il fuoriclasse portoghese sarebbe tentato da Psg e Manchester United, in quello che rappresenterebbe un clamoroso ritorno. La Juve pare abbia già fissato il prezzo per la cessione: 140 mln. Intanto sui social, CR7 ha caricato la squadra dopo la sconfitta di sabato sera contro la Lazio. Teniamo duro e restiamo uniti fino alla fine” . Parole che non sembrano d’addio, ma si sa, le vie del calciomercato sono infinite. In attesa di conoscere il suo futuro, Ronaldo può “fregiarsi” con un nuovo trofeo: Brand Activation dell’anno alla SPIA Asia, la conferenza annuale sull’industria sportiva che si è tenuta a Manila. Merito di uno spot che ha girato per un e-commerce di Singapore, che vi lasciamo sotto per farvelo godere appieno. Altro che pallone d’oro… e Messi muto.

LEGGI ANCHE – Kulusevski e il rito del chewing gum: “Mi aiuta a non sbagliare”

https://www.youtube.com/watch?v=fHH3QfBSs7I
calcio09/12/2019 • 09:10
facebookXwhatsapp

Ultime News