Cr7 ha comprato un regalo ai suoi compagni di squadra dopo l’espulsione contro il Valencia in Champions League. Il portoghese ha donato un Apple iMac ad ognuno di loro. Il 10 luglio 2018 Cristiano Ronaldo diventa ufficialmente un giocatore della Juventus. Il suo esordio in maglia bianconera non va però come sperato. L’ex Blancos subisce infatti la prima espulsione in 154 presenze nella massima competizione europea. Era la gara tra Valencia e Juventus e l’arbitro Brych, dopo soli 29’, espelle Cr7 per un contatto a palla lontana con il difensore centrale Jeison Murillo. Il portoghese abbandona il campo tra le lacrime ma, nei giorni successi, ha dovuto chiedere scusa ai compagni di squadra comprando loro dei regali.
- Jersey Bulls, vincono 27 partite su 27 ma niente promozione
- Frenkie De Jong, al Barcellona anche grazie a Nouri
- Pornhub, rivelati i dieci calciatori più ricercati nel 2019
Cr7, regalo ai compagni di squadra dopo l’espulsione contro il Valencia
Quando Max Allegri era al comando dei bianconeri, infatti, introdusse una regola per i suoi ragazzi. Chiunque di loro veniva espulso avrebbe dovuto comprare dei regali per il resto della squadra. Un modo semplice ed efficace per chiedere scusa ai compagni di spogliatoio. Il campione portoghese non si è sottratto alle regole dell’ex tecnico e, dopo due mesi, ha portato i regali alla squadra. Il trentacinquenne ha optato per dei nuovissimi Apple iMac. Ronaldo è noto per la sua generosità con i colleghi. Lo scorso ottobre, dopo che la squadra femminile del Portogallo U17 ha raggiunto la qualificazione a Euro 2020, ha inviato a ogni ragazza un nuovo paio di scarpette. E con i compagni della Juventus è stato ancora più generoso.
A raccontare l’aneddoto è l’estremo difensore della Juventus, Wojciech Szczesny, che ha parlato del collega bianconero durante un’intervista al talk show polacco “Prosto w Szczenę”. Il portiere ha poi aggiunto che la regola del tecnico Allegri si applicava anche in caso di ritardo all’allenamento. Lo stesso polacco un giorno arrivò tardi alla seduta e ha dovuto pagare pegno. Ha comprato a tutta la squadra un paio di cuffie Beats.