Caressa: “La Roma farà un acquisto bomba di cui parlerà il mondo” e lascia un indizio che fa pensare a CR7

calciomercato08/06/2022 • 16:26
facebookXwhatsapp

In un’intervista sul canale Youtube de Il Pengwin, Fabio Caressa ha lanciato una bomba di mercato che da qualche ora sta facendo sognare i tifosi della Roma. Il giornalista di Sky Sport ha rivelato che i Friedkin porteranno nella Capitale un top player, un nome roboante che farà notizia in tutto il mondo. In molti pensano che il giocatore sia Cristiano Ronaldo, per via di alcuni indizi lasciati da Caressa durante l’intervista.

Caressa sicuro: “La Roma farà un acquisto bomba”

Lo dico adesso, mi aspetto che la Roma faccia un grande acquisto, un acquisto bomba che andrà su tutti i giornali del mondo. Sono convinto di questo”. Introduce così l’argomento il conduttore romano che poi prosegue: “Lo dico perché ho capito il processo di crescita dei Friedkin: hanno puntato su Mourinho per internazionalizzare il brand, hanno vinto una coppa (la Conference League, ndr) che ha fatto il giro del mondo. Per proseguire sull’escalation comunicativa e di marketing serve un grande nome. Se lo prendono, l’anno prossimo… attenzione!“.

mourinho-vittoria-conference-roma-1024x683
Mourinho con in mano la Conference League

Incalzato da Pengwin, il giornalista di Sky Sport non si è sbilanciato: “Qual è il nome? Non lo dico, è un impensabile. Ho la convinzione che arriverà. Dybala? Si inserirebbe bene ma non lo vedo bene con Zaniolo, o uno o l’altro. Se fossi in Zaniolo resterei alla Roma un altro anno, per consolidarsi, affidandosi a Mourinho anima e corpo e sono sicuro che farebbe un’altra grande stagione. Mi pare però che i giallorossi non siano convintissimi nel tenerlo. Potrebbe essere il giocatore sacrificabile per il mercato, ma spero di no perché il calcio italiano ha bisogno di Zaniolo”.

zaniolo-milan-1024x622
Nicolò Zaniolo sacrificabile per il calciomercato della Roma?

L’indizio su CR7 alla Roma

Caressa non ha fatto nomi ma poco prima parlando di Cristiano Ronaldo aveva detto: “Futuro di Cristiano Ronaldo? Se fossi in lui sceglierei una squadra non di primissima fascia ma che non vince da tanto, dove posso essere io colui che la trascina a fare determinate cose. Non escludo possa fare una scelta del genere, soprattutto dal punto di vista commerciale. Se potessi glielo consiglierei, sarebbe la giusta conclusione di una strepitosa carriera“. Già qualche mese fa il Sun aveva lanciato questa indiscrezione, i tifosi giallorossi sperano che il sogno possa trasformarsi in realtà.

calciomercato08/06/2022 • 16:26
facebookXwhatsapp

Ultime News