logo

Ronaldo-Al Nassr, tutte le cifre del possibile accordo

calciomercato30/11/2022 • 14:15
facebookXwhatsapp
ronaldo-al-nassr

Dopo la rescissione di contratto con il Manchester United e le tante, tantissime speculazioni, si starebbe delineando il futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Marca, in una notizia poi confermata e ribattuta da tutti i maggiori quotidiani sportivi europei, l’attaccante portoghese sarebbe infatti in procinto di firmare un accordo faraonico con i sauditi dell’Al Nassr. Tra ingaggio e accordi pubblicitari il 5 volte Pallone d’Oro andrebbe a guadagnare una cifra mostruosa.

Ronaldo-Al Nassr: ci siamo?

Nei mesi scorsi Cristiano Ronaldo aveva sempre manifestato la sua volontà di giocare almeno un altro paio di stagioni in Champions League, ma con il passare delle settimane le porte dei maggiori club europei per lui si stanno via via chiudendo. Chelsea, Arsenal e Bayern Monaco hanno negato qualsiasi tipo di interesse; la soluzione “romantica” Sporting Lisbona non sembra percorribile; il Paris Saint Germain non ha bisogno dell’ennesimo tenore in attacco, mentre i top club italiani non possono in alcun modo garantire al portoghese l’ingaggio da lui richiesto. Le piste esotiche sembrano quindi quelle più percorribili, e l’offerta pervenuta dall’Arabia Saudita è di quelle che non si possono rifiutare.

Cristiano Ronaldo-Al Nassr: tutto fatto?

L’offerta dei sauditi

L’Al Nassr, al momento in seconda posizione nella Saudi Professional League, ha offerto al campione lusitano un contratto di due anni e mezzo che, tra ingaggio e accordi pubblicitari dovrebbe arrivare alla spaventosa cifra di 200 milioni di euro a stagione. Un accordo dunque da 500 mln complessivi. La risposta di CR7 dovrebbe arrivare al termine del Mondiale in Qatar, ma i ben informati dicono che l’intesa è molto vicina. In caso si trasferisse all’Al Nassr, Ronaldo troverebbe in panchina una vecchia conoscenza del calcio italiano, Rudi Garcia, e tra i pali l’ex portiere del Napoli Ospina.

Cristiano Ronaldo-Al Nassr: tutto fatto?

L’accordo sarà formalizzato?

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

19/11/2024 • 13:26

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

17/11/2024 • 17:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli