Dall’essere uno degli attaccanti più mortiferi di questa generazione a diventare un supereroe cacciatore di taglie il passo è stato breve, anzi brevissimo. In un entusiasmante video postato sulla propria pagina Instagram, Cristiano Ronaldo si è trasformato in un eroe d’azione per una nuova pubblicità di un gioco per cellulare. Tra mosse di arti marziali, colpi di arma da fuoco ed il suo tipico “Siuuuu” la stella portoghese brilla anche nel mondo virtuale.
- Clamoroso! Dopo nove anni e appena tre presenze Piazon lascia il Chelsea
- Guangzhou eliminato dalla Champions asiatica e il club “sequestra” Cannavaro. L’incredibile vicenda vissuta dal campione del mondo
- La rivelazione di Laporta: “Avremmo potuto avere Ronaldo e Messi al Barcellona”
L’eroe viene attaccato da un folto gruppo di avversari ma con abili mosse, colpi di pistola, uno scudo protettivo, e altri infallibili colpi di arma da fuoco riesce a sbarazzarsene stendendoli tutti. No, non si parla dell’ultimo avvincente film della Marvel o di un tipico film di azione americano, bensì dell’ultimo video postato da Cristiano Ronaldo sul proprio profilo Instagram. In esso il campione portoghese impersona un supereroe cacciatore di taglie per la pubblicità di un gioco per cellulare. Il gioco si chiama Free Fire. L’asso della Juventus ha pubblicato il video accompagnandolo con la didascalia “La leggenda del cacciatore di taglie: Parte 2. Unisciti alla battaglia. Diventa la leggenda“.
Cristiano Ronaldo il supereroe cacciatore di taglie
Nell’entusiasmante e pirotecnico spot non poteva ovviamente mancare la tipica esultanza dell’attaccante bianconero: attraverso il suo famoso “Siuuuu“, il supereroe Cristiano Ronaldo riesce a creare una barriera protettiva per tenere lontani per alcuni istanti i terribili nemici. Non appena la sfera di protezione termina il suo effetto, CR7 si gira e con una mira da cecchino e tre precisissimi colpi di pistola fa fuori gli ultimi tre “cattivi”. Il video è stato visto più di 2,6 milioni di volte nelle prime due ore dopo il caricamento. Perchè ogni cosa che Ronaldo tocca, e questa è cosa nota, si trasforma in oro.