Danny Da Costa denuncia la madre e la motivazione è davvero curiosa. Secondo il giocatore avrebbe rubato delle sue vecchie magliette da calcio. Non è la prima volta che il terzino balza alle cronache per episodi particolari, questa volta però si è proprio superato. Dopo la sua ormai famosa allergia al manto erboso dei campi da calcio, finita sotto i riflettori solo qualche mese fa, ora a finire nel mirino è sua madre.
LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte, Da Costa:“Gioco ma sono allergico al manto erboso”
Da Costa denuncia la madre
Il calciatore tedesco, dell’Eintracht Francoforte, stando a quanto riporta Bild, avrebbe denunciato sua mamma per un motivo abbastanza singolare. Danny rivendica sei magliette da calcio, risalenti ai tempi delle giovanili nel Bayern Leverkusen. Una delle divise da gioco che il classe 1993 reclama è quella che indossò nella finale del campionato Primavera, nel 2010, persa proprio contro il suo attuale club, l’Eintracht. Un cimelio importante per il difensore che la madre però non ha alcuna intenzione di restituire. La donna sostiene infatti che le sei magliette, oggetto del contenzioso, siano un vecchio regalo del figlio. Le due parti , fino ad ora, non sono riuscite a trovare un accordo così Danny ha optato per la denuncia.
LEGGI ANCHE: Bale e il futuro: sei mesi in giro per il mondo a giocare a golf
Della vicenda si occuperà quindi il Tribunale di Colonia, città in cui risiede la madre del terzino. Il prossimo 27 settembre, nella città tedesca, si svolgerà il processo. Nessuno fino adesso è riuscito a trovare un’intesa tra le parti e una soluzione al caso, nemmeno il giudice che si occupa dell’intera vicenda. Sarà così una sentenza a stabilire la sorte di queste sei magliette. Non è chiaro come mai madre e figlio abbiano scatenato uno scontro dai toni quasi assurdi, ciò che è certo è che, tra qualche giorno, un giudice sarà pronto a giudicare l’intera vicenda. Sempre se i due non facciano pace prima, opzione che al momento non sembra sfiorarli.
LEGGI ANCHE: Max Taylor, dopo le cure contro il cancro torna ad allenarsi