logo

Dani Alves disperato senza squadra. Il suo sfogo sui social

calcio27/07/2019 • 08:55
facebookXwhatsapp
dani-alves-disperato-scaled

Dani Alves disperato, dopo il contratto scaduto col Psg, il brasiliano è svincolato da mesi e non si dà pace. Già la settimana scorsa in un’intervista aveva dichiarato: “Ho ancora molte cose da conquistare nel calcio e con questo spirito posso andare ovunque. Per il momento sono libero, ma l’unica cosa sicura è che, chiunque mi prende, avrà un campione“. La modestia non è il suo forte, ma considerando che è uno dei giocatori più vincenti della storia ci può stare.

LEGGI ANCHE – Cesinha esulta alla CR7 davanti a CR7 che non la prende bene (VIDEO)

DANI ALVES DISPERATO

Qualche mese fa aveva rivelato di aver lasciato la Juventus in malo modo perché la società non aveva rispettato i patti. Quali fossero questi patti non ci è dato saperlo ma probabilmente il brasiliano adesso sta rimpiangendo la Vecchia Signora. Scaricato senza troppi indugi dal Psg (dove fino alla scorsa stagione percepiva 8,5 mln), il giocatore si è detto disposto a ridursi l’ingaggio pur di giocare in Premier League, magari dal suo maestro Pep Guardiola al Manchester City. Tuttavia, finora tante chiacchiere e nulla di concreto. Per questo motivo Dani Alves sui social ha scritto un commento sarcastico: “Sono in cerca di lavoro, dove posso inserire il mio curriculum? C’è qualcuno disposto a prendersi il tempo per leggerlo?”.

LEGGI ANCHE – Il nuovo stadio dell’Everton è mozzafiato. Costerà 500 mln (VIDEO)

Una provocazione quella del brasiliano, che come spesso accade, ha scelto i social per comunicare i suoi pensieri e il suo stato d’animo. Nonostante i 36 anni, l’esterno è stato votato come MVP dell’ultima Copa America. Su di lui ci aveva messo gli occhi la Juve, ma negli ultimi tempi pare aver cambiato strategia. Anche l’Inter aveva chiesto informazioni ma non si è spinta oltre. Qualche giorno fa pareva essere vicino all’Arsenal, ma poi non si è trovato l’accordo economico. Dani Alves come la sora Camilla, tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.

LEGGI ANCHE – “Ciao sono gay e gioco in Premier”. Ecco come nasce il mistero di Gay Footballer


Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUSMANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

24/11/2024 • 11:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli