logo

Dani Alves: “Messi non si sta divertendo al Psg. Se torna al Barcellona, voglio esserci anch’io”

calcio18/03/2022 • 13:43
facebookXwhatsapp
dani-alves-12

Dani Alves è tornato a indossare la maglia del Barcellona dopo quasi sei anni dall’ultima volta e crede che anche un ex blaugrana dovrebbe tornare al Camp Nou, proprio come ha fatto lui. Il brasiliano, infatti, crede che Lionel Messi non si stia divertendo a Parigi e che dovrebbe tornare in Catalogna. Il terzino ha rilasciato un’intervista a Diarios de Bicicleta tramite ESPN e ha parlato anche dell’ex compagno di squadra argentino.

Dani Alves: “Messi non si sta divertendo al Psg”

Leo, secondo lui, è fuori posto in Francia e lo esorta quindi a tornare a Barcellona. Il 38enne spiega che il 7 volte Pallone d’Oro dà il meglio di sé quando si diverte a giocare a calcio, ma a Parigi questo non sta accadendo: “Per me no, non si sta divertendo al Paris Saint-Germain. Perché Leo rende questo gioco speciale e lo fa quando si diverte, perché quando si diverte, gli altri si divertono. Per me è fuori posto, in questo momento Leo è fuori posto lì. Leo ha vissuto nel posto migliore del mondo per fare ciò che ama. Mi ha sempre ‘dove puoi trovare un posto migliore di Barcellona?’ E ho controllato, non c’è posto migliore di qui”. 

L’ex Juventus spera che Messi possa tornare a Barcellona. E se dovesse davvero tornare, lui vuole esserci: “Quando si è scoperto che Leo se ne stava andando, gli ho inviato lo stesso messaggio che aveva inviato lui a me. Per qualche motivo Messi è stato costretto ad andarsene, ma spero che possa tornare. Ma non sono sicuro che questo sia possibile. Ma se torna, allora voglio essere qui anche io, per godere un po’ di più di lui. Tutte le persone che lasciano il Barcellona in seguito se ne pentono. C’è chi lo nega, ma tutti si pentono quando se ne vanno da qui”.

La Pulce, che ha firmato un contratto biennale con la squadra della Ligue 1, in Francia sta faticando un po’ e non riesce ad affermarsi. L’argentino, dopo l’uscita dalla Champions League del PSG per mano del Real Madrid, ha ricevuto parecchie critiche dai tifosi. Lui e Neymar, in particolare, sono stati fischiati durante la partita di campionato contro il Bordeaux.

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUSBARCELLONACHAMPIONS LEAGUEREAL MADRIDMESSIPSG

LEGGI ANCHE

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

24/11/2024 • 07:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli