logo

Incredibile daspo per Valeria Marini dopo il bagno nella Barcaccia (VIDEO)

calcio12/07/2019 • 13:37
facebookXwhatsapp
daspo-per-valeria-marini

Da Anita Ekberg a Valeria Marini il passo è stato breve. Proprio come l’attrice nel famoso film Vacanze Romane, anche la valeriona nazionale si è fatta il bagno nella fontana. Peccato che non fosse la Fontana di Trevi ma bensì la Barcaccia del Bernini. Daspo per Valeria Marini dopo questa “esibizione”.

LEGGI ANCHE – Calcio in tv: Mediapro vuole tutta la serie A. Tremano Sky e Dazn

DASPO PER VALERIA MARINI

Se lo state pensando, no non è impazzita, ma è stata un‘operazione di marketing per promuovere il suo nuovo singolo Me Gusta. L’altro ieri la showgirl si è esibita ballando dentro la fontana, prendendosi gli applausi dei passanti che hanno filmato la scena. Tutto molto bello, peccato che oltre alle ovazioni, siano arrivati anche i vigili che hanno multato la donna. 100 euro e Daspo per la Marini che non potrà più avvicinarsi alle fontane della Capitale. Proprio come un ultras allontanato dallo stadio. Povera fontana della Barcaccia, qualche anno fa venne deturpata dai tifosi del Feyenoord. Oggi invece si è dovuta sentire sorbire l’esibizione trash della Marini.

LEGGI ANCHE – Ritrovato il cane di Sturridge grazie alla soffiata di una giornalista

Valeria Marini ha postato il tutto sui social con la scritta “bagno stellare”. Ovviamente ci sono state anche tante critiche a cui la showgirl ha risposto scrivendo: “Per il troppo caldo, in un momento di confusione, ho voluto toccare l’acqua. Non avrei mai immaginato di scatenare tutto questo scalpore. È stato un momento di leggerezza. Chiedo scusa. Non è da me non portare rispetto ad un capolavoro come la Fontana della Barcaccia che tutto il mondo ci invidia. Questa piazza è la più bella del mondo e abitando qui, tutti i giorni mi occupo di aiutare a risolvere problemi più importanti come quello di mantenere la pulizia. Spesso i collaboratori di casa puliscono sporcizie di cui nessuno di occupa. Quindi pensiamo a ciò che è veramente urgente. Mantenere pulita e far splendere questa meraviglia”.

LEGGI ANCHE – La conferenza di Conte all’Inter come quella del 2011 alla Juve. Stesse parole ma…

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli