logo

David Alaba, vacanze a Mykonos..con il parroco di fiducia

calcio13/06/2019 • 19:23
facebookXwhatsapp
alaba-bayern-monaco-foto-hallomuenchen

Dopo una lunga stagione e la vittoria della Bundesliga arrivata all’ultima giornata i giocatori del Bayern Monaco cominciano a partire per le meritate vacanze. Anche David Alaba, dopo aver collezionato 43 presenze, ha deciso di concedersi un po’ di relax, ma con una compagnia insolita.

LEGGI ANCHE: Lille, Bielsa chiede 19 milioni: guadagnano troppo dai suoi big

L’austriaco è partito per la Grecia, precisamente per Mykonos. Mare, spiaggia, discoteca e ragazze? Probabilmente sì, ma non solo. Il classe 1992 infatti non è partito da solo, ma in compagnia del suo parroco di fiducia, Jan Kohler. Il pastore, della chiesa riformata Hillsong Church di Monaco, è stato convocato dal calciatore per studiare insieme i versi della Bibbia e ascoltare le sue prediche che tanto appassionano l’austriaco. La congregazione di Kohler è presente in tutto il mondo ed è molto popolare, ne fa parte anche il cantante Justin Bieber. 

David Alaba e Jan Kohler

Alaba, che è molto credente, gioca sempre indossando delle t-shirt dedicate a Gesù sotto la maglietta ufficiale del Bayern. Proprio per la sua profonda fede e per la stima verso il suo parroco di fiducia ha deciso di portare con sé, sia lui che sua moglie, per qualche giorno di pace e relax. Un modo sicuramente diverso ed insolito per ricaricarsi in vista di agosto e delle nuove sfide, forse lontano da Monaco.

Ma, nel frattempo, la Bundesliga è finita, andate a Mykonos.

Alessandra Cangialosi
Tags :BUNDESLIGABAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

31/10/2024 • 18:34

Inter, Marotta punta ancora al Bayern Monaco: dopo Pavard un altro bavarese nel mirino nerazzurro

Inter, Marotta punta ancora al Bayern Monaco: dopo Pavard un altro bavarese nel mirino nerazzurro

30/10/2024 • 16:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli