Nell’ultima settimana dalle parti di Madrid ha fatto molto discutere la vicenda relativa a Rodrigo De Paul, cui l’Atlètico e l’allenatore Diego Pablo Simeone avevano dato un permesso speciale per consentirgli di recarsi in Argentina e sbrigare le ultime pratiche relative al divorzio dalla sua ex moglie Camila Homs, salvo poi scoprire che in realtà l’ex Udinese aveva “approfittato” della situazione presenziando a Miami la cerimonia dei Billboard 2022, i Latin Music Awards, insieme alla nuova fidanzata Tini Stoessel.

Un caso che aveva fatto irritare la dirigenza Colchoneros, ma non El Cholo, che non aveva voluto commentare. E forse c’è un motivo per il quale l’allenatore non si è voluto esporre, e riguarderebbe l’amicizia che intercorre tra sua moglie e la compagna di De Paul…
I privilegi di De Paul
Secondo il giornalista argentino Juan Echegoyen infatti, Tini sarebbe una grande amica di Carla Pereyra, moglie di Simeone, e questo gli consentirebbe di avere dei privilegi speciali: “Sapete che De Paul ha deciso di prendersi qualche giorno per stare con Tini Stoessel dopo la tournée della Nazionale argentina – ha spiegato il giornalista – ma dalle informazioni apprese l’Atlético Madrid, non l’ha presa bene. Secondo le mie informazioni, il Cholo Simeone e sua moglie, Carla Pereyra, sarebbero complici di Tini e del giocatore in questa vicenda. Mi dicono che De Paul ha dei privilegi perché Tini è una cara amica della moglie del tecnico…”.
Tifosi arrabbiati
“Quando si è presentata questa possibilità di stare qualche giorno insieme – ha proseguito Echegoyen – hanno chiesto al Cholo e a Carla e loro hanno detto di sì. Ma all’Atletico tutto sta andato storto perché la squadra spagnola sta attraversando un momento terribile, e quando le cose vanno male tutto si nota di più. I tifosi del club spagnolo chiedono il licenziamento del Cholo, immaginate cosa penseranno di De Paul dopo l’accaduto”, ha concluso.
Quanta verità è presente nelle parole del giornalista? De Paul è veramente il “raccomandato della moglie del mister”?