Notte brava a Genova: per Gregoire Defrel incidente in auto nella notte mentre cercava di sfuggire ad un controllo della polizia. L’attaccante a bordo di una Mercedes C63 S Amg ha cercato di dileguarsi lungo corso Europa ma ha perso il controllo ed è uscito di strada. Con lui c’era anche la fidanzata, fortunatamente entrambi ne sono usciti illesi.
Il portiere dell’Ajax Onana si vendica con Sergio Ramos
DEFREL INCIDENTE DA UBRIACO
Poteva finire in tragedia, ma alla fine Defrel è stato fortunato dopo che la sua auto si è schiantata ad alta velocità distruggendo alcuni cartelli stradali e danneggiando delle auto parcheggiate in strada. Al giocatore della Sampdoria è stata subito ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza e omesso controllo del veicolo da parte dei vigili urbani. La Mercedes su cui viaggiava e è un veicolo da quasi 500 cv con motore V8 biturbo e dall’impatto è uscita praticamente devastata.
Tuttavia, il club doriano ha smentito il fatto che Defrel stesse fuggendo dalla polizia. Questo il comunicato ufficiale: “In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento”.
Germania, Löw esclude Hummels, Boateng e Muller e scoppia il caos
CALCIATORI E MOTORI GIOIE E DOLORI
Nel 2015 fu Arturo Vidal, all’epoca in forza alla Juventus, protagonista di un incidente mentre guidava in stato d’ebbrezza. In quell’occasione oltre a distruggere la sua auto, distrusse anche quella di un povero malcapitato. Alla fine al centrocampista venne revocata la patente per 120 giorni e al ragazzo gli ricomprò l’auto più un indennizzo di circa 14mila euro.
Un altro che non ha un buon rapporto con le multe e gli incidenti è Mario Balotelli. Nel 2010 a Manchester si schianta con la sua Audi R8 su una BMW. Due anni dopo, sempre in Inghilterra fa un incidente con la sua Bentley Continental GT. Un anno dopo l’incidente avviene a Brescia. Per non parlare delle varie volte in cui gli è stata sospesa la patente per eccesso di velocità. Ma tornando a Defrel, a questo giro è riuscito a superare ogni suo collega.
Perez per Mbappé al Real Madrid è pronto a spendere una cifra record