Dele Alli, una carriera gettata al vento. Il grande talento dell’Inghilterra era esploso ai tempi del Tottenham, poi piano piano ha iniziato a perdere il posto da titolare e la sua carriera ha iniziato ad andare a rotoli. Gli Spurs lo hanno congedado, i prestiti in altre squadre non lo hanno aiutato e ora l’avventura in Turchia al Besiktas che sta andando sempre peggio.
Dele Alli è sparito
Dove si trova Dele Alli? Il centrocampista inglese sembra essere ai ferri corti anche con il Besiktas che ha deciso di concedergli dei giorni di pausa per riprendersi da un periodo non soddisfacente. Il problema è che si sarebbe dovuto presentarsi all’ultimo allenamento ma il calciatore non si è visto. I tentativi di raggiungerlo telefonicamente da parte del club sono andati a vuoto.
“Non risponde”
Il manager del Besiktas ha confermato che l’inglese godeva di giorni di riposo ma che avrebbe dovuto presentarsi all’ultimo allenamento. La sua assenza ha preoccupato i dirigenti che hanno provato a contattarlo telefonicamente: “Dele Alli non risponde, non sappiamo dove sia. Forse non è venuto all’allenamento perchè ha piovuto. Stiamo cercando di capire dove sia, ma ancora non lo sappiamo“.