logo

Chi l’ha visto? Dele Alli è sparito e il Besiktas non sa dove sia: “Non risponde”

calcio22/03/2023 • 19:13
facebookXwhatsapp
dele-alli-besiktas

Dele Alli, una carriera gettata al vento. Il grande talento dell’Inghilterra era esploso ai tempi del Tottenham, poi piano piano ha iniziato a perdere il posto da titolare e la sua carriera ha iniziato ad andare a rotoli. Gli Spurs lo hanno congedado, i prestiti in altre squadre non lo hanno aiutato e ora l’avventura in Turchia al Besiktas che sta andando sempre peggio.

Dele Alli è sparito

Dove si trova Dele Alli? Il centrocampista inglese sembra essere ai ferri corti anche con il Besiktas che ha deciso di concedergli dei giorni di pausa per riprendersi da un periodo non soddisfacente. Il problema è che si sarebbe dovuto presentarsi all’ultimo allenamento ma il calciatore non si è visto. I tentativi di raggiungerlo telefonicamente da parte del club sono andati a vuoto.

I bei tempi del Tottenham sono lontani

“Non risponde”

Il manager del Besiktas ha confermato che l’inglese godeva di giorni di riposo ma che avrebbe dovuto presentarsi all’ultimo allenamento. La sua assenza ha preoccupato i dirigenti che hanno provato a contattarlo telefonicamente: “Dele Alli non risponde, non sappiamo dove sia. Forse non è venuto all’allenamento perchè ha piovuto. Stiamo cercando di capire dove sia, ma ancora non lo sappiamo“.

Neanche Conte è riuscito a risollevarlo
Riccardo Russo
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

20/12/2024 • 14:28

Huijsen sull'addio alla Juve: "Io non volevo andarmene, ma Thiago Motta e la dirigenza..."

Huijsen sull'addio alla Juve: "Io non volevo andarmene, ma Thiago Motta e la dirigenza..."

20/12/2024 • 14:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli