logo

Assurdo in Brasile! Lanciata dentiera in campo durante Caxias – Gremio (VIDEO)

calcio03/04/2023 • 18:53
facebookXwhatsapp
caxias-gremio

Quelo che è accaduto in Brasile durante una partita di calcio ha dell’incredibile. In Caxias – Gremio, dopo un gol, è arrivata una dentiera sul terreno di gioco direttamente dagli spalti. La testimonianza del giornalista Fernando Becker.

Il particolare episodio

Un episodio che probabilmente non era mai accaduto prima nei campi di calcio. Ci ha pensato il Brasile con la partita tra Caxias e Gremio terminata con il punteggio di 1-1. Subito dopo il gol dei padroni di casa è volata sul campo una dentiera, probabilmente appartenente ad un tifoso. Come sia arrivata ul terreno di gioco è ancora tutto da verificare, ma c’è la testimonianza del giornalista Fernando Becker.

Becker colpito dalla dentiera

Fernando Becker era allo stadio per segire la partita come inviato. Ed è proprio lui a documentare l’insolita presenza sul terreno di gioco di una dentiera: “Il tifoso del Caxias stava festeggiando il gol quando ho sentito su un braccio come se mi fosse caduta una pietra. Cerco a terra ma vedo una dentiera. Non so se sia stata lanciata oppure è caduta dalla bocca del tifoso“.

Riccardo Russo
Tags :BRASILE

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli