logo

Di Canio contro tutti parte II: “Tomori fatto passare per Baresi, Leao ora è un problema”

calcio23/03/2023 • 14:45
facebookXwhatsapp
leao-rinnovo-col-milan-ma-con-riserva-1

L’ex calciatore Paolo Di Canio non si sofferma solo sull’Inter ma attacca duramente anche il rendimento poco costante del Milan. I giocatori rossoneri sarebbero solamente funzionali al gioco e Leao non aiuta.

Troppe le sconfitte del Milan

In esclusiva a Tuttosport Di Canio ha parlato anche di Milan e ha detto: “Mi ha sorpreso il crollo verticale del Milan a gennaio e non pensavo a questo percorso di alti e bassi dell’Inter soprattutto dopo la vittoria a inizio anno contro il Napoli. Entrambe stanno andando molto bene in Europa, ma in Serie A tutti si aggrappano all’alibi del Napoli che vola e questo non basta. I punti in classifica sono pochi, Milan e Inter in campionato sono nettamente al di sotto dei lord standard e le sconfitte sono troppe.

Stefano Pioli

Leao è diventato un problema

A proposito dei giocatori: “La squadra l’anno scorso ha over performato e ha sfruttato gli errori dell’Inter. Ma il Milan ha giocatori normali, funzionali. Ha vinto quando la catena di destra formata da Theo e Leao è andata sopra al suo livello. Ma si può andare avanti con Giroud e Ibra alla loro età?”

Paolo Di Canio

Tomori per esempio ha fatto bene l’anno scorso, ma adesso? Era la quinta scelta del Chelsea, non può diventare Baresi o Beckenbauer. Non dico non sia bravo, ma ci sono le categorie. Se la squadra non va al 150% rimanendo compatta, non rende”. Conclude duro su Rafa Leao:Pensavo poi che Leao esplodesse definitivamente, invece, fra discontinuità, atteggiamenti sbagliati e rinnovo del contratto è diventato un problema.

Celeste Donghi
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

02/01/2025 • 11:15

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

02/01/2025 • 10:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli