logo

Diletta Leotta pigiama party muy hot. Il web impazzisce (FOTO)

calcio04/11/2019 • 10:55
facebookXwhatsapp
diletta-leotta-pigiama-party

Diletta Leotta pigiama party con le sue amiche del cuore e foto su Instagram. Ovviamente il web è impazzito all’immagine delle tre donne in abito da notte. Oltre alla Diletta nazionale, nello scatto compaiono anche Eleonora Incardona, 28 anni modella e cognata della giornalista di Dazn, oltre che a Lorenza Di Prima. Quest’ultima nella biografia di Instagram si auto definisce come una “psichiatra nel corpo di una giornalista” e come “la peggior Instagrammer di sempre”. Ma grazie a Diletta ha comunque raggiunto la notorietà sui social.

LEGGI ANCHE – Seno in mostra durante la partita e scatta il daspo a vita (VIDEO)

DILETTA LEOTTA PIGIAMA PARTY DA URLO

Halloween è stato il 31 ottobre, ma la bella Diletta ha preferito organizzare la serata film (horror?) e pop corn ieri, in compagnia delle sue splendide amiche. Inutile dire che il pigiama bianco che ha messo in risalto le forme della conduttrice ha fatto impazzire tutti i bomberoni del web. Il post ha superato i 500k like in poche ore e tra i commenti più simpatici troviamo “American Pie”, “Quando esce il film?” e “Pop Porn”.

LEGGI ANCHE – Marcelo rivela la profezia di Cristiano Ronaldo: “Sapeva già tutto prima”

Diletta è una delle influencer più seguite del Bel paese, con oltre 5 milioni di follower. La sua popolarità è nata ai tempi in cui conduceva un programma sulla Serie B su Sky. Poi qualche anno fa comparvero sul web delle foto rubate in cui la ragazza appariva come mamma l’ha fatta. Uno scivolone che però ha dato ulteriore popolarità alla giornalista. Da un paio d’anni è la giornalista di punta del canale di streaming Dazn. Sui social pubblica spesso post ammiccanti che fanno impazzire Instagram. Questa estate il balletto in costume sulla barca è diventato virale tanto da essere visualizzato da oltre 1 milione di utenti.

LEGGI ANCHE – Piqué pazzo di Neymar: “Ecco cosa abbiamo proposto al Barca pur di farlo tornare”

Fabrizio Piepoli
Tags :SERIE BTV

LEGGI ANCHE

Mia Khalifa e Julian Alvarez? La showgirl lo friendzona con un tweet che è pura poesia (FOTO)

Mia Khalifa e Julian Alvarez? La showgirl lo friendzona con un tweet che è pura poesia (FOTO)

24/11/2024 • 06:56

Incredibile: Gyokeres poteva finire in Serie B!

Incredibile: Gyokeres poteva finire in Serie B!

22/11/2024 • 12:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli