show_search

Donnarumma paragonato ad un maiale, sfottò dei suoi ex tifosi (FOTO)

tv e social27/06/2023 • 17:14
facebookXwhatsapp
Gigio-Donnarumma

    Gianluigi Donnarumma ha trionfato nuovamente in Ligue 1 con il PSG, mettendo in bacheca un altro trofeo. Ma la stagione non è stata semplice anche per via di alcuni svarioni che hanno fatto infuriare i suoi tifosi e dovertire i suoi ex tifosi. Anche nelle partite di Champions League e con la Nazionale Italiana è andato a corrente alternata, ma ora è tempo di vacanze per Gigio. Ma sui social sembra non aver trovato la pace che ecrcava in questo periodo con alcuni ex tifosi che lo hanno provocato sotto un post Instagram.

    I maiali della discordia

    Gigio Donnarumma si trova attualmente in vacanza alle Bahamas con la sua dolce metà Alessia Elefante cercando di ricaricare le pile e ritrovare le energie dopo le utlime fatiche con la Nazionale Azzurra alla fase finale di Nations League. Ma la serenità trovata in vacanza godendosi il mare e le bellezze del posto, è stata intaccata dai soliti social network che ultimamente stanno creando più problemi che benefici ai calciatori. Ed ecco che il portierone ha postato una foto in cui si ritrova al mare insieme a dei maiali. Un assist clamoroso per i suoi ex tifosi che non lo hanno mai perdonato per aver lasciato il Milan a paramentro zero per accettare il contratto faraonico dei francesi.

    Gli sfottò degli ex tifosi

    Una foto innocente che ha dato il via invece ad uno shitstorming nei confronti del portiere del PSG. Tanti i commenti che lo hanno paragonato ai maiali in foto: si va dal "la tua nuova squadra", a "chi è il maiale tra i due?", passando per il "non si nota la differenza". Commenti poco lusinghieri che però sono stati intervallati anche da commenti di elogio e da commenti provenienti dai suoi ex e attuali compagni di squadra.

    donnarumma-psg-5
    Gigio Donnarumma
Marco Corsini
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli