show_search

Lione-Tolosa, Dossevi in panchina guardava Clasico dal cellulare (VIDEO)

calcio22/12/2019 • 14:34
facebookXwhatsapp
maxresdefault-2-1

Figuraccia per il centrocampista del Tolosa Mathieu Dossevi. Durante la gara contro il Lione il togolese non ha seguito con molta attenzione la prestazione dei compagni. Era infatti distratto da altro, il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, che ha potuto seguire comodamente dalla panchina tramite cellulare. Lo scorso 18 dicembre il Tolosa ha affrontato, al Parc Ol, i padroni di casa del Lione per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. Una grande prestazione degli uomini di Rudi Garcia che, dopo aver strappato all’ultimo secondo il pass per la qualificazione agli ottavi di Champions, accedono anche ai quarti della competizione francese. Il Lione vince 4-1 e dovrà incontrare ora il Brest. Pesante sconfitta invece per il Tolosa, che conclude la propria avventura in Coppa di Lega.

LEGGI ANCHE: Matuidi: “Dopo il 6-1 del Barcellona al Psg volevo smettere”

Lione-Tolosa, Dossevi in panchina guardava il Clasico dal cellulare

Una brutta serata per il club ultimo in classifica in Ligue 1, talmente brutta che il centrocampista Dossevi, dalla panchina, ha preferito seguire altro. In contemporanea alla partita di Parc Ol, si giocava uno dei match più attesi e seguiti dell’anno: il Clasico. Una gara che non ha regalato grandi emozioni, è vero, ma che probabilmente per il togolese era più interessante di quella dei compagni di squadra. Dossevi ha così pensato bene di guardare la partita tra Barcellona e Real Madrid. Peccato però che Mathieu non fosse in un pub, sul divano di casa sua o in tribuna bensì in panchina. Mentre il suo Tolosa perdeva quindi 4-1 lui, dal cellulare, seguiva il Clasico. 

Il tutto è documentato da video e foto. Il giocatore è stato infatti pizzicato da chi sedeva dietro di lui. Non appena le immagini sono state diffuse sui diversi Social Network i tifosi si sono scagliati contro di lui. Dossevi ha poi chiesto scusa per quanto fatto con un discorso nello spogliatoio ai suoi compagni di squadra. Ora il centrocampista rischia di essere punito pesantemente.  

LEGGI ANCHE: United, rimborso per Dong Fangzhuo perché troppo scarso

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli