logo

Palomino minacciato e insultato sui social dopo il brutto fallo su Dybala

I tifosi della Roma hanno preso di mira il difensore dell'Atalanta Palomino dopo il brutto fallo commesso ai danni di Dybala.
calcio italiano26/04/2023 • 09:10
facebookXwhatsapp
jose-luis-palomino

I tifosi della Roma hanno preso di mira il difensore dell'Atalanta José Luis Palomino dopo il brutto fallo commesso ai danni di Paulo Dybala durante la partita a Bergamo.

L'Atalanta frena la Roma


La Roma cade in casa dell'Atalanta. Con il risultato di 3-1 per i bergamaschi, i giallorossi commettono un passo falso nella corsa ai posti in Champions League per l'anno prossimo. Durante la gara, Paulo Dybala è stato oggetto di un brutto fallo da parte di Palomino che è stato sanzionato con un cartellino giallo. Sanzione che la Roma e i suoi tifosi non hanno ritenuto adeguata.


Anche Mourinho non ha accettato la decisione dell'arbitro e ha dichiarato nel post partita: "Prima di tutto sta male sull'adduttore, non ha avuto tempo per recuperare. Dopo il fallo di Palomino è rimasto come un giocatore in meno. È un problema traumatico, ma per Abisso non è successo niente".

La reazione social contro Palomino


Palomino è stato dunque preso di mira da centinaia di tifosi giallorossi che hanno riversato insulti sul profilo social del difensore. Tra questi si legge: "Vergognati, sei un macellaio", e ancora: "Vai a giocare a rugby". In molti hanno commentato il post nel quale celebrava la nazionale Argentina per il Mondiale: "Prima lo ringrazi e poi entri in questo modo? Domani chiamalo e scusati". I tifosi della Roma non perdonano e sono sempre pronti a difendere la loro Joya.

 

Celeste Donghi
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli