logo

Le prime parole di Dybala da calciatore della Roma: “Lavorare con Mourinho un privilegio”

calcio italiano20/07/2022 • 14:12
facebookXwhatsapp
dybala-roma-1

Dopo aver messo nero su bianco sull’accordo che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni, Paulo Dybala ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore giallorosso. L’attaccante argentino, arrivato a parametro zero dopo la fine del suo contratto con la Juventus, si è detto entusiasta per l’inizio della sua nuova avventura, soprattutto per l’opportunità di poter lavorare con Josè Mourinho, con il tecnico portoghese risultato fondamentale per il buon esito della trattativa.

Le parole di Dybala

I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza“. Queste le prime dichiarazioni di Paulo Dybala dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Roma. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso“, ha aggiunto la Joya.

Presentazione il 6 Agosto

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha commentato soddisfatto l’arrivo dell’argentino: “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi“. Presentazione prevista il 6 Agosto allo Stadio Olimpico, in concomitanza con la sfida amichevole tra i giallorossi e lo Shakhtar Donetsk.

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

21/11/2024 • 10:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli