logo

Auguri a una mamma speciale: Elena Santarelli e il suo piccolo Giacomo

calcio12/05/2019 • 13:05
facebookXwhatsapp
elena-santarelli-e-il-piccolo-giacomo

Oggi, 12 Maggio, è la festa della mamma. Avremmo potuto dedicare questo articolo alle wags o alla celebre mamma di Zaniolo. Ma oggi abbiamo preferito dedicare il pezzo ad Elena Santarelli, che in questi ultimi due anni ha vissuto un vero e proprio incubo che fortunatamente è finalmente finito. Il piccolo Giacomo di 10 anni ha vinto la sua lotta contro il cancro.

LEGGI ANCHE: Montella battuta sul Milan che ha fatto infuriare i milanisti

ELENA SANTARELLI E IL SUO PICCOLO GIACOMO

Diecembre 2017, Elena Santarelli scrive un lungo post su Instagram: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante”. I medici diagnosticano un tumore al piccolo Giacomo. L’estate scorsa con un altro post, Elena spiega: A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini ”. Poi ringrazia Bobo Vieri che aveva organizzato il Bobo summer camp per raccogliere fondi destinati alla ricerca.

LEGGI ANCHE: Il Manchester United scartò de Ligt. La motivazione è assurda

Ieri la buona notizia, Giacomo è guarito: “Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi – ha scritto la showgirl su Instagram -. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”.

LEGGI ANCHE: Sirigu e Rincon lite in allenamento finita in brace (VIDEO)

Oggi Elena Santarelli ha pubblicato la letterina che gli ha scritto il piccolo Giacomo. Non vogliamo scrivere altro, vi lasciamo qua il post. Auguri Elena, mamma speciale di un bambino speciale.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli