Pochi capelli, tante idee. Così si può racchiudere la persona che è Pep Guardiola, il rivoluzionario del calcio moderno. Contro il Real Madrid ha messo in campo una squadra che ha giocato in maniera spettacolare conquistando la sua seconda finale di Champions League con il Manchester City. La vittoria ha mandato in estasi i tifosi e Elle Brooke, modella di Onlyfans tifosa dei Citizens.
Chi è Elle Brooke e la sua ammirazione per Guardiola
Elle Brooke è una modella britannica che sta spopolando sui social network grazie al suo fisico dalle generose forme e dalle foto pubblicate che la ritraggono in pose osè. Se su Instagram conta ben 726mila followers, Elle è amatissima e seguitissima anche sul portale OnlyFans dove sta facendo la sua fortuna. Elle Brooke ha un debole per il Manchester City di cui è tifosissima e sui social ci sono tante foto con la maglia indossata da Haaland e compagni. "Guardiola è un tipo sexy ed è più bello da pelato rispetto a quando aveva i capelli, sembra un Re spagnolo. Forse potrebbe avere i denti come quelli di Klopp, ma con i soldi che ha potrebbe farseli", le sue parole a Betting Sites.
Anche Grealish tra i suoi preferiti
Ma la modella provocante ha anche parole al miele per cinque calciatori di cui quattro militano nel suo Manchester City. "Grealish, Foden, Stone, Walker e Mount sono i calciatori che trovo più sexy. Mount è del Chelsea e non ci serve ma mi piacerebbe almeno averlo in panchina perchè è very hot". La modella tra Guardiola e i calciatori ha le idee ben chiare e chissà cosa potrebbe fare in caso di vincita della Champions League. I tifosi del City, e non solo, sognano!