logo

Ellynora massacrata dagli inglesi dopo aver cantato l’inno al Maradona: “Chiedo scusa, ma non è colpa mia”

cronaca24/03/2023 • 11:52
facebookXwhatsapp
ellynora

Ellynora è stata attaccata dagli inglesi per aver massacrato l’inno “God save the King” prima di Italia-Inghilterra. La cantante ha spiegato cosa è successo al Maradona per averle fatto fare una performance pessima.

Una vittoria storica per l’Inghilterra

Per i tifosi inglesi è stata una serata da ricordare sotto molti aspetti. L’Inghilterra ha vinto contro l’Italia al Maradona di Napoli dopo aver dominato il primo tempo e rischiato nella ripresa. Alla fine ha portato a casa la vittoria per 2-1. Un successo storico per gli inglesi, che non vincevano in Italia dal 1961.

L’Italia non è riuscita a pareggiare la partita nel secondo tempo nonostante il primo gol in Nazionale di Mateo Retegui

A far discutere i tifosi inglesi è stato però l’inno cantato da Ellynora, 28enne cantante romana che ha sbagliato l’esibizione di “God save the King”, ricevendo una vera e propria shitstorm in Inghilterra.

Ellynora attaccata per l’inno

La cantante è stata attaccata duramente in Inghilterra per la sua performance, che già dal vivo aveva dato a pensare. Le reazioni dei calciatori della Nazionale inglese inquadrati durate l’inno rendevano bene la sensazione di tutti gli inglesi quando Ellynora ha mancato la nota d’apertura dell’inno ed è rimasta costantemente in ritardo per tutta la durata del brano.

Ellynora, contattata dal Daily Mail per sentire cosa avesse da dire in sua difesa, ha voluto scusarsi e spiegarsi per quanto accaduto al Maradona: “Sono così arrabbiata per quello che è successo, perché volevo che fosse perfetto, ma quello che è accaduto non è stata colpa mia. Ho avuto un problema con il mio auricolare. Avevo la musica nell’orecchio, poi si è fermata e poi è ricominciata, e l’ho sentita due volte, quindi significava che non ero sincronizzata ed è stato difficile per me recuperare. Ho davvero fatto del mio meglio per risolvere il problema, ma non c’era niente che potessi fare.”

La cantante romana ha avuto problemi all’auricolare durante la performance dell’inno inglese

La cantante ha poi registrato un video per il tabloid inglese in modo da farsi perdonare dagli inglesi in cui canta l’inno in modo perfetto, riscuotendo i complimenti di tutti.

Probabilmente ha anche pagato l’emozione di doversi esibire in uno stadio pieno e prima del duo Gigi D’Alessio-Clementino e del loro remake ritmato dell’inno di Mameli.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli