logo

Spagna, Luis Enrique: “Il mio uomo in campo? Ferran Torres…o mia figlia mi stacca la testa”

gossip21/11/2022 • 13:40
facebookXwhatsapp
enrique-torres

Luis Enrique rivela in modo molto ironico chi è il suo uomo in campo nella nazionale spagnola. Il Ct delle Furie Rosse ha ammesso che si tratta di Ferran Torres. Il motivo? Il giocatore è il fidanzato della figlia del tecnico, Sira Martinez, e se Enrique non avesse scelto lui, Sira non l’avrebbe presa affatto bene. 

Spagna, Luis Enrique: “Il mio uomo in campo? Torres”

Parlando su Twitch in vista dello scontro con la Costa Rica, a Enrique è stato chiesto quale giocatore della squadra fosse il suo uomo in campo e quale fosse il più simile a lui. Il commissario tecnico della Spagna non ha avuto dubbi e ha scelto subito Ferran Torres, ex stella del Manchester City oggi al Barcellona, ma soprattutto fidanzato di sua figlia: “Molto facile: il signor Ferran Torres. Altrimenti, mia figlia verrà a cercarmi e mi taglierà la testa”. 

Enrique ha insistito poi sul fatto che ha una relazione sana e normale con Torres e che non ci pressioni su di lui, nonostante il fatto che l’attaccante esca con Sira: “Niente affatto, nessuna pressione. Penso che io e lui sappiamo distinguere tra quando siamo una famiglia e quando siamo allenatore e giocatore. Penso che dobbiamo andare avanti in modo naturale, solo quello, e stiamo andando d’accordo”.

Torres: “Luis Enrique è come un padre per me”

Torres, in passato, ha parlato con affetto di Enrique e ha affermato che l’ex allenatore del Barcellona, per lui, è come un padre: “Posso solo ringraziarlo. Lo considero mio padre, è come nostro padre. Da quando sono arrivato in Nazionale mi ha accolto in modo spettacolare, mi ha dato tutta la sua fiducia. Questo è ciò che qualsiasi giocatore vorrebbe”.

Ferran Torres e Sira Martinez hanno annunciato ufficialmente la loro relazione a inizio anno, dopo che lo spagnolo ha completato il suo trasferimento dal Manchester City al Barcellona. Il 22enne, dallo scorso gennaio a giugno con la maglia blaugrana, ha collezionato 12 gol e sette assist in 44 presenze. In questa stagione, ha già segnato cinque gol in 18 presenze e ha conquistato un posto tra i 26 convocati per il Mondiale in Qatar. La Spagna scenderà in campo mercoledì contro la Costa Rica all’Al Thumama Stadium di Doha. 

Alessandra Cangialosi
Tags :MONDIALI

LEGGI ANCHE

Il Ghana fa pena ai suoi tifosi che si dedicano ad altro: "Meglio i film per adulti"

Il Ghana fa pena ai suoi tifosi che si dedicano ad altro: "Meglio i film per adulti"

22/11/2024 • 16:49

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

19/11/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli